Solidarietà

Torna in città “Illusion”, gran galà della magia promosso dalla Marco Berry onlus

Sabato 9 marzo l’auditorium del Seminario ospiterà lo spettacolo presentato da Marco Berry e Raul Cremona, con tanti ospiti internazionali

Torna in città “Illusion”, gran galà della magia promosso dalla Marco Berry onlus
Pubblicato:

Torna a Bergamo “Illusion-The Greatest Show”, il gran galà della magia organizzato dalla Marco Berry onlus Magic for Children. Appuntamento sabato 9 marzo alle ore 20,30 all’auditorium del Seminario (via Arena 11). Lo spettacolo sarà presentato da Berry, volto noto della tv, con la partecipazione straordinaria di Raul Cremona. Porteranno sul palco alcuni dei più acclamati prestigiatori, illusionisti e entertainer del panorama internazionale.

Ci saranno Nick Blaze, illusionista ed artista a tutto tondo; Andrea Fratellini e Zio Tore, ventriloquo vincitore di Italia’s Got Talent 2020; Vanni De Luca, performer attore e mnemonista, Sergio Starman, prestigiatore e famoso performer; Dario Adiletta, talento nel panorama magico italiano; Andrew O’Ryon, giovane illusionista.

Il ricavato dello spettacolo andrà a sostenere il progetto sociale “Iron Mind” con cui la onlus dal 2017 promuove la pratica sportiva tra i minori con disabilità nel tentativo di abbattere qualsiasi forma di barriera mentale, economica o logistica.

«La Marco Berry Onlus – spiega Berry – nasce nel 2011 per iniziativa di un gruppo di amici per dare vita a iniziative e progetti con un unico scopo: aiutare i bambini. Mio nonno mi diceva che da soli possiamo fare poco, ma se costruiamo un gruppo, una rete di persone che vogliono partecipare ad un progetto e ognuno porta un piccolo contributo, il progetto può fare la differenza. Con “Iron Mind” abbiamo voluto sottolineare il potere meraviglioso che rappresenta lo sport come aggregatore, come medicina in più, come fonte di energia insostituibile».

I biglietti per lo spettacolo, adatto ad adulti e bambini, sono acquistabili sulla piattaforma Mida ticket.

Seguici sui nostri canali