Tempo libero
a torre boldone

Beer mile run, la staffetta dove per gareggiare bisogna prima scolarsi una birra

La corsa 4x400 a scopo benefico è organizzata da Ready to Run in collaborazione con il Fabric. A ogni partecipante un bicchiere da birra in regalo

Beer mile run, la staffetta dove per gareggiare bisogna prima scolarsi una birra
Tempo libero Val Seriana, 28 Settembre 2021 ore 15:09

Le regole sono semplici: bisogna travestirsi nel modo più stravagante possibile e scolarsi una birra prima di gareggiare e poi correre il più velocemente possibile lungo un anello di 400 metri. Il premio? A ogni partecipante verrà regalato un bicchiere da birra, ma, soprattutto, i vincitori assoluti avranno l’onore di essere i primi conquistare la Beer mile run.

L’appuntamento con la staffetta 4x400 a scopo benefico, organizzata da Ready to Run in collaborazione con il Fabric drink&food di Torre Boldone, è fissato per giovedì prossimo (30 settembre) alle 18.30.

Per partecipare è necessario creare una squadra composta da quattro persone, ideare un travestimento «da paura» per vincere uno dei tre premi messi in palio e iscrivere il team pagando un costo di 10 euro. Fatto ciò ci si dovrà presentare sui blocchetti di partenza con il boccale di birra in mano, pronti a sfidare il cronometro.

Al termine della gara verrà premiata la squadra più veloce, quella che ha ideato il travestimento peggiore e quella che farà divertire di più il pubblico. «A seguire – fanno sapere gli organizzatori – si festeggerà con una serata interamente a tema Oktoberfest, con tante specialità tipiche bavaresi. Venite numerosi!». Per iscriversi è possibile contattare telefonicamente il negozio di articoli sportivi Ready to Run.