Capriate

Ultimi giorni d’apertura per Leolandia. Poi si riparte per carnevale

Gli appuntamenti delle feste proseguono fino al termine delle vacanze scolastiche. Nella calza, ingressi omaggio per la prossima stagione

Ultimi giorni d’apertura per Leolandia. Poi si riparte per carnevale
Pubblicato:
Aggiornato:

Per tutte le vacanze natalizie, fino a domenica 7 gennaio, a Leolandia si respira ancora l’atmosfera delle feste. Tra fiocchi di neve e centinaia di decorazioni, nell’allestimento ispirato alle atmosfere del nord Europa scorrono fiumi di cioccolata calda, vin brulé, zucchero filato, birra, con pretzel e mele caramellate. C’è anche la pista sul ghiaccio, con pattini gratis a disposizione dei visitatori.

Anche gli spettacoli sono a tema: dallo show di benvenuto alla grande parata che chiude la giornata di Leolandia sotto una nevicata. Di alto livello il musical “Merry Christmas! La Notte di Natale”, un grande show ispirato alla tradizione di Broadway, con costumi e scenografie originali e una colonna sonora che comprende gli evergreen della tradizione natalizia di tutto il mondo.

Presenti i personaggi dei cartoni animati più noti: Masha e Orso, Bing e Flop, i Pj Masks – Superpigiamini, Ladybug e Chat Noir di Miraculous, il Trenino Thomas. Direttamente dalla serie tv del momento tra i bambini in età prescolare, sono presenti anche Bluey e la sorellina Bingo, con un mini-live show.

Nella migliore delle tradizioni legate all’Epifania, anche negli ultimi giorni della stagione, per ogni ingresso acquistato online o direttamente al parco, Leolandia offre due rientri gratuiti: il primo da utilizzare per tornare una seconda volta entro il 7/1, il secondo per scoprire le grandi novità della stagione 2024. Info su www.leolandia.it.

Seguici sui nostri canali