Un ponte (di Ognissanti) al cinema: tutte le novità del fine settimana a Uci Oriocenter
Sono ben nove i nuovi titoli in rotazione nelle varie sale e fasce orarie, per un totale di quasi cento nuove proiezioni in tre giorni
Fine settimana allungato per via del ponte e caratterizzato da tantissime novità per quanto riguarda il cinema: a Uci Orio i nuovi titoli in rotazione nelle varie sale e fasce orarie sono ben nove, per un totale di quasi cento nuove proiezioni in tre giorni di ponte.
La Stranezza
Il talento di Mr. Crocodile
Amsterdam
Dampyr
Io Sono l'Abisso
Fall
Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico
Cut! Zombie contro Zombie
C’è ad esempio La Stranezza, con Toni Servillo nei panni di Luigi Pirandello e con Ficarra e Picone; c’è l’attesissimo Amsterdam di David O. Russell, con Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington; c’è la mise en abyme di Cut! Zombie Contro Zombie, che parla di una troupe cinematografica impegnata nella produzione di un horror low cost; c’è poi la storia di provincia di Io Sono l’Abisso di Donato Carrisi; attesissimo anche lo stravagante Il Talento di Mr. Crocodile con Constance Wu, Scoot McNairy e Winslow Fegley; infine Fall (raggelante survival con Scott Mann alla regia), Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico (rivisitazione del grande classico firmata da Vikor Glukhusin) e Dampyr (film ambientato durante la guerra dei Balcani firmato da Riccardo Chemello).