L'angolo del gossip

Richard Gere ancora papà a 70 anni Tra i vip succede spesso dopo i 50…

Richard Gere ancora papà a 70 anni Tra i vip succede spesso dopo i 50…
18 Novembre 2019 ore 06:30

Alejandra Silva è di nuovo incinta, nove mesi dopo la nascita del primo figlio. È ancora Hola!, tabloid spagnolo, a dare la notizia della seconda gravidanza della moglie di Richard Gere. La coppia ha appena avuto un figlio, ed ecco che arriva la bellissima notizia del secondogenito.

 

 

Dopo soli nove mesi e dopo che Richard Gere ha festeggiato i 70 anni il 31 agosto, Alejandra Silva è di nuovo incinta. E Richard sembra impazzire di gioia, nonostante l’età sia piuttosto avanzata. A febbraio è nato Alexander, il suo primo figlio avuto dalla sua terza moglie; a fine agosto, il 31 per la precisione, Richard ha spento settanta candeline e oggi arriva la notizia che lui e Alejandra sono di nuovo in dolce attesa. La famiglia di Richard Gere è effettivamente già molto numerosa: c’è il piccolo Alexander, Homer James Jigme Gere, figlio diciannovenne di Richard nato dal matrimonio con Carey Lowell, e Albert Friedland, figlio di Alejandra nato sei anni fa dal precedente matrimonio con Govind Friedland. Dopo tre figli maschi, che sia giunto il momento di una bambina in casa Gere? Da quando i due si sono conosciuti, sono inseparabili e hanno molti interessi in comune. Particolare attenzione viene data alle tematiche sociali e all’aiuto ai più bisognosi. La coppia è molto attiva in progetti benefici e sul fronte dei diritti umani.

4 foto Sfoglia la gallery

Gli altri vip diventati papà dopo i cinquanta. Quando finalmente era stata resa ufficiale la notizia della gravidanza di Amal, George Clooney aveva detto: «Sarà un’avventura». Superati i 50 anni, l’attore ha deciso di diventare papà per la prima volta. Hugh Grant è diventato papà di Tabitha, avuta con Tinglan Hong, a 51 anni. Il famosissimo e seguitissimo attore sembra aver messo la testa a posto ed essere un papà perfetto e pare che ci abbia preso gusto: dopo la prima bambina, ne ha avuti altri tre in rapida successione. Anche Bryan Adams ha potuto abbracciare la sua prima figlia a 51 anni: Mirabella Bunny è nata dall’amore con Alicia Grimaldi nel 2011. Subito dopo è arrivata la sorellina. Il cantante, che ha avuto un’infanzia difficile vissuta lontano dal padre, è molto attento a proteggere la vita privata della sua famiglia.

Steve Martin è diventato famoso per aver interpretato il ruolo del padre della sposa in un celeberrimo film. Ma lui, per diventare papà, ha aspettato di aver superato i sessanta. Con la sua seconda moglie, Anne Springfield, hanno dato alla luce una bambina. Elton John e suo marito David Furnish, infine, hanno dato il benvenuto a Zachary, avuto attraverso la maternità surrogata, nel 2010. A quel tempo Elton aveva già 63 anni e una vita piena di successo e di notorietà. In un’intervista aveva detto: «Essere padre è come stare in paradiso».

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia