L'angolo del gossip

È stata un’estate di pance sospette Ma finora c’è solo una mamma vip

È stata un’estate di pance sospette Ma finora c’è solo una mamma vip
20 Settembre 2019 ore 04:30

In questi ultimi mesi, complice l’estate che ormai sta volgendo al termine, si è parlato molto di gravidanze vip: presunte o reali? Ancora non si sa bene, lo potremo verificare soltanto tra qualche mese. Certo è che l’attenzione del web è altissima nei confronti dei personaggi famosi e i followers non perdonano ai loro beniamini nemmeno un’abbuffata, una grigliata o una birretta in più. E pensano subito a un pargolo in arrivo.

 

 

È ciò che è accaduto a Wanda Nara a inizio campionato. L’esplosiva moglie del chiacchieratissimo Mauro Icardi è tornata in tv al fianco di Pierluigi Pardo nella prima puntata di Tiki Taka, il programma televisivo Mediaset dedicato al calcio. La procuratrice argentina, che per carattere è una che lascia il segno, non si è smentita neppure questa volta: parole chiare che la bionda ha scagliato come pietre sfruttando il tempo che aveva a disposizione come co-conduttrice. E ha raso al suolo tutti coloro che durante l’estate hanno parlato male di lei e della sua famiglia. «Hanno detto che ero incinta del sesto figlio, e non sono incinta. Magari era qualche hamburger in più! Hanno detto che Mauro mi aveva messo le corna con un trans: non è vero, per adesso non gli piacciono. Non è roba uscita sui social, ma sui giornali. Si era detto che c’era un accordo con la Juve e non era vero». Insomma, Wanda Nara ha fatto l’elenco delle menzogne che sono state dette sul suo conto e su quello del marito Icardi. È apparsa parecchio spazientita per tutte queste voci false attorno alla sua figura, ma non si è stancata di dichiarare la sua verità.

 

 

Quarta presunta gravidanza anche per la bionda bergamasca d’adozione Michelle Hunziker, che però ha immediatamente smentito la notizia. Stando alle voci che girano sul conto, la Hunziker dovrebbe aver messo al mondo una bella squadretta di calcio. È talmente forte il desiderio dei suo fan di vederla nuovamente con un neonato tra le braccia che periodicamente esce la notizia della sua nuova gravidanza e del quarto figlioletto, si presume sempre maschio, in arrivo. Michelle questa volta ha scelto l’ironia e ha pubblicato la foto con un pancione a ‘termine gravidanza’ con la scritta ironica: «Vi sembro incinta?».

 

 

I nuovi sospetti sulla gravidanza di Kate Middleton arrivano da uno scatto effettuato in occasione del suo primo impegno ufficiale dopo l’estate. L’evento è stato organizzato per l’inaugurazione di una nuova area per i bambini sorta all’interno della città di Londra. Nelle foto che le sono state fatte durante la giornata, si nota bene come la Duchessa di Cambridge si sia spesso accarezzata la pancia e non si può nascondere una certa rotondità sospetta. Inoltre, Kate è stata particolarmente attenta e dolce nei confronti dei piccoli ospiti. Kate mamma per la quarta volta? I suoi fan e i sudditi inglesi cominciano a sognare e ad avere i primi sospetti. Che sia in arrivo il quarto Royal Baby? Nonostante Kate e William abbiamo tre figli piccoli – George (6 anni), Charlotte (4 anni) e Louis (poco più di 1 anno) -, non hanno mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa. Ma se fino a poco tempo fa si trattava soltanto di un desiderio, ora il sospetto è concreto.

 

 

Ha avuto un malore in diretta a Storie italiane la bellissima compagna di Sergio Arcuri, il fratello di Manuela. Valentina Donazzolo si è sentita male durante l’intervista dell’11 settembre. Valentina è incinta di otto mesi e nel mese di ottobre darà alla luce la piccola Nicola. Valentina e Sergio sono una coppia molto unita e nei giorni scorsi sono stati ospiti di Eleonora Daniele negli studi Rai. Durante l’intervista, mentre scorrevano le immagini della coppia impegnata in momenti di affetto e amore, la ragazza si è sentita poco bene e ha avuto un malore. La data del parto è sempre più vicina e la preoccupazione di tutti i presenti è stata altissima. Valentina Donazzolo, non appena ha sentito giungere lo stato di malessere, ha fatto un cenno al compagno Sergio Arcuri che, prontamente, è intervenuto. Sergio ha chiesto la possibilità di avere un bicchiere d’acqua per la compagna e le è stato vicino dolcemente cercando di tranquillizzarla. Valentina ha però dovuto lasciare lo studio e Sergio l’ha accompagnata fuori.

 

 

Intanto, però, l’unica a essere diventata davvero mamma questa estate è Fiammetta Cicogna. È sempre un momento delicato e molto atteso quello della nascita di un bambino. In questo caso l’attesa era doppia, così come doppie sono state le emozioni vissute da Fiammetta Cicogna e dal compagno Carl Hirschmann. La coppia è finalmente diventata una famiglia: sono infatti nate le gemelline Gaia e Gioia. Le due sono venute al mondo a Ibiza e stanno bene. L’annuncio è stato dato proprio dal papà Carl su Instagram. Il neo papà ha postato una fotografia con una delle due gemelline appoggiate sul petto e con la didascalia: «Birthday present». Le due gemelline sono nate infatti proprio nello stesso giorno del padre. Quando ti porti il destino del nome…

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia