A Oriocenter c'è il regalo perfetto per San Valentino: ecco dove cercarlo
Lingerie (sexy, comoda o simpatica), ma anche gioielli, profumi o oggetti per la casa. E agli indecisi consigliamo una gift card
La stagione dell’amore, che viene e va, in questo momento è nella prima delle due fasi: mancano pochi giorni a San Valentino e tutti gli innamorati stanno iniziando a pensare alla loro festa. Oltre a decidere dove trascorrere il prossimo 14 febbraio, è quindi tempo di pensare a cosa regalare al proprio partner.
La categoria più gettonata è ovviamente l’abbigliamento intimo: è un grande classico della ricorrenza e proprio per questo le collezioni dei brand specializzati si moltiplicano per l’occasione. Nello specifico, a Oriocenter ci sono tredici negozi di intimo: si parte da Victoria’s Secret, celeberrimo marchio statunitense che nel 2019 ha scelto Oriocenter per aprire il suo primo negozio ad assortimento completo nel Nord Italia (e il secondo in Italia, dopo Roma). Sicuramente, vuoi per l’iconicità del marchio, che è praticamente sinonimo di lingerie delle grandi occasioni (sebbene nel catalogo siano presenti capi per ogni tipo di situazione), vuoi per la vastità dell’assortimento, con prodotti che spesso esplorano sentieri anche poco convenzionali, un completo di Victoria’s Secret non può che essere una scelta vincente.
Altri nomi-garanzia sono poi Intimissimi, colosso dell’intimo che a Oriocenter ha anche uno store specifico del reparto maschile (Intimissimi Uomo), e Calzedonia, che si uniscono alla festa degli innamorati con un pacchetto di collezioni speciali a tema, alcune molto sexy altre più quotidiane, e, nel caso di Calzedonia in particolare, anche soluzioni più disimpegnate, nello stile del brand, che spesso inserisce nelle sue collezioni piccole chicche leggere e simpatiche.
Anche Lovable propone una collezione a tema San Valentino, sia per uomo sia per donna, e anche in questo caso con un ampio raggio di scelta e di stili. Vale lo stesso per Tezenis, che propone diverse idee regalo: reggiseni, slip da donna, coulotte, babydoll, sottovesti, slip da uomo e boxer. In generale, numerose promozioni e soluzioni sempre originali si trovano in tutti gli altri negozi di intimo, come Oroblu, Twinset U&B, Oysho, Yamamay, Triumph, Ragno e Undercolors of Benetton.
Altri grandi classici della festa degli innamorati sono poi i profumi e i gioielli: anche in questo caso, Oriocenter ha una proposta decisamente invidiabile, con ben tredici tra gioiellerie, orologerie e negozi di bigiotteria (Bluespirit, Claire’s, D’Amante, Diamanti & Co., DoDo, Fabiani, Goldart, Histoire d’Or, Kaidor, Pandora, Stroili, Swarowski e Swatch) e tre profumerie (Equivalenza, Douglas e Sephora). In molti di questi negozi ci sono diverse idee regalo pensate appositamente per il 14 febbraio, che lasciano al pubblico l’imbarazzo della scelta.
Altro evergreen è ovviamente il settore della cosmesi, skin e beauty care, con tantissime proposte suddivise su circa una decina di punti vendita tra classiche insegne di make-up ed erboristerie e affini. Un’altra bella idea, specie per chi convive con il proprio partner, potrebbe essere regalare qualche accessorio per la casa nei vari negozi dedicati, tra cui l’ultimo arrivato (del settore) che - a scanso di equivoci - si chiama proprio Casa, che va ad aggiungersi ai vari Zara Home, Kasanova Home, Tescoma e via dicendo.
E per chi, nonostante tutto questo, non fosse comunque in grado di orientarsi nella ricerca del regalo perfetto per la propria o il proprio partner, una soluzione sempre ottima è l’acquisto di una gift card di Oriocenter: regalando una di queste (ce ne sono di diversi valori), il vostro partner potrà scegliere il proprio regalo spendendo l’importo della carta in tutti i negozi del mall. Senza sbagliare taglie di boxer o reggiseni.