Dal 20 al 22 febbraio

All’Iperauto Fordstore Bluberg di Bergamo, in anteprima, il camper Transit Custom Nugget

All’Iperauto Fordstore Bluberg di Bergamo, in anteprima, il camper Transit Custom Nugget
Bergamo, 18 Febbraio 2020 ore 11:00

Per gli appassionati di motori e, in particolare, di camper, il nome Westfalia è una certezza. Fondata nel 1844, tra novità, alti e bassi e passaggi di mano, la società tedesca (nome completo Westfalia Mobil) ha compiuto nel 2019 ben 175 anni di vita. E nella sua storia ha creato veicoli diventati leggendari, in particolare nei cosiddetti anni dei “figli dei fiori”, quando i furgoncini del marchio tedesco divennero l’emblema di una vita sempre in movimento, all’avventura.

A distanza di 175 anni dalla sua fondazione, la Westfalia ha collaborato con un altro grandissimo marchio mondiale dei motori, Ford, dando vita a un veicolo nuovo, bello e affascinante: il Transit Custom Nugget. Presentato lo scorso settembre al Salone del Camper di Parma, il Transit Custom Nugget possiede tutte le qualità di base di un veicolo dal successo consolidato in casa Ford come il Transit Custom, reinterpretato però in versione camper. Un veicolo perfetto per chi ama viaggiare senza però rinunciare ad alcune comodità.

E proprio il Transit Custom Nugget sarà protagonista assoluto, il 20, 21 e 22 febbraio, da Iperauto Fordstore Bluberg Bergamo (via Correnti 23), che avrà l’onore e il piacere di essere il primo concessionario d’Italia scelto per presentare al pubblico questo gioiellino di design, dove gli spazi interni sono stati organizzati in maniera intelligente e ottimale. Rispetto al modello base, c’è anche la versione Plus, più lunga di 36,7 centimetri e nella quale lo spazio aggiuntivo è stato utilizzato per creare un bagno con wc elettrico, un frigorifero da quaranta litri e un armadio più grande.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia