Anche a Oriocenter è festa nerazzurra: l’inconfondibile facciata del mall si tinge dei colori dell’Atalanta per celebrare la storica conquista dell’Europa League da parte dei ragazzi di Gasperini. Il logo su fondo nerazzurro è affiancato dalla scritta «Winners #GoAtalantaGo».
L’iniziativa è soltanto l’ultimo di una lunga serie di passi che hanno consolidato nel corso degli anni il legame tra Atalanta e Oriocenter. Il mall, oltre a essere stato ideato e realizzato proprio da Antonio Percassi, attuale presidente atalantino, è anche sponsor ufficiale del settore giovanile della squadra.

Non solo. Appena poche settimane fa, infatti, proprio a Oriocenter era stato svelato il modello del Gewiss Stadium realizzato con i mattoncini Lego nell’ambito della mostra – tenutasi nel centro commerciale – più grande d’Europa ad essere realizzata utilizzando solamente i celebri mattoncini.
«Siamo fieri che l’Atalanta, la nostra squadra, abbia raggiunto un traguardo così importante – commenta Ruggero Pizzagalli, il direttore di Oriocenter – e per questo vogliamo trasmettere un messaggio d’orgoglio a tutti quelli che transitano sull’A4 e arrivano all’aeroporto. Forza Atalanta!».