Chi sono?

Anthony e Asia, la coppia bergamasca sposatasi al buio a "Matrimonio a prima vista"

Nella decima edizione del programma in onda su Real Time partecipano anche il trentenne di Cologno e la 28enne di Torre de' Roveri

Pubblicato:

Mica facile trovare l'amore della vita. Quello del "per sempre". E se c'è chi porta pazienza, convinto che la fatidica freccia di Cupido prima o poi colpirà anche lui o lei, altri invece provano a... forzare i tempi. Un esempio è il programma di Real Time Matrimonio a prima vista, giunto ormai alla sua decima edizione. Nella quale, tra i protagonisti, ci sono anche due bergamaschi.

Chi è Anthony Giavarini

Il nome del primo è Anthony Giavarini, ha 30 anni ed è di Cologno al Serio. Come spiega PrimaTreviglio, Giavarini fa il camionista, vive da solo e ha alle spalle due relazioni concluse, quindi ha deciso di provare a trovare la sua anima gemella in questo modo del tutto originale. Nel programma, infatti, i protagonisti decidono di sposarsi senza sapere chi troveranno all'altare. Dopo il fatidico "sì", le coppie partono per il viaggio di nozze e avranno trenta giorni di tempo per decide se continuare il matrimonio o optare invece per il divorzio.

Sul sito del programma sono presenti tutte le video-schede dei protagonisti della decima stagione del programma. Giavarini, un ragazzone di 195 cm, sottolinea l'amore per la sua professione e quanto sia fiero di essere un "campagnolo": «Amo il mio camion, partire presto la mattina e stare ore e ore sulla strada mi fa star bene. Trascorro molte ore da solo ascoltando la radio. Mi piace la vita di campagna, sono un ragazzo molto pratico che ama fare fatica. Sono sempre pronto a dare una mano a tagliare la legna o ad andare nei campi a pulire i fossi. Insomma, mi piace stare all’aria aperta. Odio la città, sono un campagnolo e non potrei vivere altrove».

Continua il trentenne: «Mi piace stirare e cucire e, in generale, occuparmi delle faccende di casa. Sono un ragazzo molto indipendente, i miei genitori sono sempre stati molto esigenti in questo senso, e io sono fiero di me stesso. Sono contento della mia vita, sono felice e per me è la cosa più importante. Manca solo la ciliegina sulla torta: una bella e brava ragazza che voglia stare con me per crescere insieme, fare dei figli e invecchiare. Una persona che abbia tante cose in comune con me, tante belle passioni».

Chi è Asia Marchesi

A tal proposito, gli "esperti" del programma hanno deciso di accoppiarlo proprio con un'altra bergamasca: Asia Marchesi, 28 anni di Torre de' Roveri. La giovane, davanti alle telecamere, ha spiegato di credere ciecamente nell’amore a prima vista e spera che il programma possa darle una possibilità in questo senso. Molto legata alla sua famiglia di origine, ha perso l’amato papà, a cui era legatissima.

La perdita del genitore ha rafforzato il rapporto di Marchesi con la madre e con le sue sorella. In termini di passioni, la 28enne cita i roller, coi quali ama sfrecciare nella natura, ma anche l’arte moderna.

La prima puntata, quella in cui la coppia si è incontrata e sposata, è andata in onda mercoledì 25 settembre. Per sapere come andrà a finire la loro relazione non resta che attendere i prossimi episodi.

Commenti
Atena

Al giorno d'oggi tutto è lecito, superficiale e approssimativo. La scelta del compagno o compagna che sia non è affatto semplice. Ci sono troppi elementi da valutare... Questo programma ha sviluppato solo fallimenti di compatibilità e non viceversa.

Angelica Bodei

Onestamente penso che questo sia solo l'ennesimo modo per mettersi in mostra e cercare di andare in televisione, mi fanno pena. Io sono sola da tempo ma non andrei mai in televisione a sbandierare gli affari miei.

Giuseppe Boschini

Una volta ci si sposava al buio perché non c'era la luce....

Luca Bianchi

Sono dell' avviso che a priori, i protagonisti debbano essere dello stesso posto, km più o meno, perché quando dovranno fare la prova di convivenza, chi ha un lavoro, non lo lascia. Questa coppia di Bergamo i piace molto, ossia hanno la possibilità di lavorare e tornare a casa e continuare la giornata insieme. Ma uno del nord non potrà mai fare coppia con una del sud, a prima vista. Senza conoscenza e difficile. La coppia Pescara/Roma avrà un futuro? Chi lascia tutto per intraprendere una vita che non sai dove va a finire Perciò è indispensabile che siano delle stesse zone ed anche carini.

Patrizia Notario

Le precedenti esperienze vissute dai protagonisti di "Matrimonio a prima vista " non hanno MAI avuto un lieto fine. A testimonianza che non sono sufficienti le affinità elettive per formare una coppia che resista al tempo ed ami davvero. Ci vuole quel quid imponderabile che sfugge ad ogni razionalità. Con ciò, Anthony ed Asia rappresentano una bella sfida che meriterebbe un lieto fine!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali