Tendenze
La novità

Arriva Poke House in via Tiraboschi: ciotole di pesce crudo che sfidano il sushi

La catena di ristoranti leader del genere approda a Bergamo. Con ambientazione californiana

Arriva Poke House in via Tiraboschi: ciotole di pesce crudo che sfidano il sushi
Tendenze Bergamo, 26 Maggio 2021 ore 14:06

Poke House, il brand leader del poke in Europa, continua nel suo percorso di crescita con l’apertura di un nuovo locale, nel cuore pulsante di Bergamo, in via Tiraboschi 65, Dopo aver conquistato i gusti di numerose città italiane ed europee.

La "Bergamo House", con i suoi 85 metri quadri e 60 posti a sedere tra la sala interna e il luminoso dehors, sarà un’oasi dai colori pastello e materiali naturali, dove immergersi per sfuggire al caos cittadino e assaporare le infinite proposte di poke: un esotico e colorato mix di pesce crudo a cubetti, riso, frutta, verdura e salse speciali. Leggerezza e gusto, creatività e sperimentazione, assicurano dal locale. Che siano composte in autonomia, oppure scegliendo dalle proposte del menù, tra tutte la Sunny Salmon, le ciotole di poke vengono preparate a vista, coinvolgendo in prima persona i clienti.

Il menù di Poke House offre una scelta variegata, pensata per tutti i momenti della giornata. Una colazione per fare il pieno di vitamine, per poi migrare dal pranzo in avanti verso le poke, da assaporare anche come spuntino energetico o aperitivo in perfetto mood californiano. Per rinfrescarsi, Acquainbrick, tè e più in generale bevande naturali, perfettamente in tema con la filosofia californiana. Dulcis in fundo, per i più golosi il tiramisù, realizzato in partnership con Mascherpa, scegliendo tra la variante classica, alla frutta o vegana.

Nel rispetto delle norme di sicurezza Poke House consegnerà anche a domicilio attraverso il servizio di delivery fornito da Glovo, Deliveroo e Just Eat. In più c’è anche il servizio di asporto.