Chiede a Ivan Zaytsev di sposarla La risposta dello Zar diventa virale

Inquadrata dalle telecamere nella vittoria per 3 a 0 della nazionale maschile italiana di pallavolo sugli avversari della Finlandia (ci sono i mondiali, ospitati da Italia e Bulgaria), Michela Coccaglio, volto noto della pallavolo amatoriale trenzanese (Brescia), giovanissima atleta classe 1998, ha alzato timidamente una bandiera tricolore tra il pubblico del forum di Assago.
Il cartello riportava la scritta “Zaytsev sposami”. Il video è finito in tv e sui maxi schermi dello stadio raccogliendo il sorriso e un cenno di ok dal capitano. Tra esaltazione e guance rosse dall’emozione, la giovane ha salutato l’amato beniamino del volley nazionale /ne parla bresciasettegiorni.it). Ma il giorno dopo è arrivata la sorpresa e la dedica.
Pronta, il giorno seguente, la risposta del fenomeno e capitano del team azzurro, che ringrazia la ragazza per la dedica e le risponde così: “Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me!! ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio” e ha condiviso il tutto sui suoi social. Subito il video è diventato virale.
Per chi non lo conoscesse, Ivan Zaytsev è un famosissimo pallavolista nato a Spoleto il 2 ottobre 1988. Figlio del pallavolista russo Vjačeslav Zajcev e della nuotatrice Irina Pozdnjakova, comincia la propria carriera nel 2001, come palleggiatore, giocando nelle giovanili del Perugia Volley, per poi entrare a far parte della prima squadra, in Serie A1, nella stagione 2004-05. Nel 2006 giocò a Roma, per poi passare a Macerata e in Russia, tornando poi in Umbria nel 2016. Oggi veste la maglia del Modena Volley.