Da Bergamo a Sanremo: Oriocenter approda al Festival insieme a Radio Number One
Fino al 15 febbraio, il brand porterà un pezzo della Bergamasca nella città dei fiori, partecipando all'evento tramite il truck dell’emittente radiofonica

Il più grande centro commerciale della Bergamasca (e non solo) sbarca al Festival di Sanremo 2025 grazie a una partnership esclusiva con Radio Number One. Fino al 15 febbraio, Oriocenter porterà un pezzo di Bergamo nella città dei fiori, presidiando uno dei punti più importanti della manifestazione nazionale.
Il brand orobico parteciperà infatti all'evento tramite il truck dell’emittente radiofonica, posizionato in Corso Imperatrice, a pochi passi dal Casinò di Sanremo, uno dei luoghi simbolo del Festival. All'interno del mezzo sarà allestito un vero e proprio studio radiofonico a cielo aperto, dove il giornalista Stefano Fisico, insieme ad Andrea e Alessandra della redazione di Radio Number One, condurrà interviste esclusive con gli artisti in gara.
Tra i momenti di intrattenimento previsti, il più atteso è sicuramente il Social Corner, spazio dedicato al divertimento in cui i cantanti si cimenteranno nel gioco Quante ne sai?. Un'attività che coinvolgerà i cantanti in modo divertente e interattivo, aggiungendo un tocco di leggerezza alla kermesse.
La collaborazione tra Oriocenter e Radio Number One prevede inoltre una strategia di comunicazione multicanale che include passaggi radiofonici, contenuti social e la proiezione di uno spot sul maxischermo del truck. Un progetto che collega il territorio bergamasco a uno degli appuntamenti più seguiti della musica italiana.