Tendenze
Cifre e sorprese folli

Dall'isola al vibratore in diamanti Regali milionari da gente ricca

Dall'isola al vibratore in diamanti Regali milionari da gente ricca
Tendenze 04 Agosto 2015 ore 15:20

Il tuo migliore amico si sposa? Pensi che tua moglie abbia bisogno di una sorpresina per ravvivare il rapporto di coppia? I tuoi dipendenti necessitano di un piccolo incentivo? Ecco alcuni preziosi suggerimenti buoni per tutti gli usi. Ovviamente se siete super milionari.

1) Una bella isola greca è quello che ci vuole per le vacanze estive. Ancora meglio se di proprietà. Cristiano Ronaldo deve averla pensata così e ha deciso di regalare al suo procuratore, Jorge Mendes (che già di suo non è che sia un tapino), un piccolo paradiso per festeggiare il matrimonio. Il costo dell’isola si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Niente in confronto a quello che Mendes ha fatto guadagnare al mitico CR7.

 

 

2) Non sarà stato molto originale, ma i soldi sono sempre un regalo gradito. Lo scorso febbraio il nuovo monarca dell’Arabia Saudita, re Salman bin Abdulaziz Al Saud, per celebrare la sua incoronazione ha regalato 28 miliardi di euro alla popolazione. I soldi, finanziati in due mesi, sono stati concessi agli impiegati dello Stato, soldati, studenti e pensionati. Il re aveva mandato un messaggio su Twitter: «Carissimi: voi meritate di più e tutto quello che farò non sarà abbastanza per darvi quello che vi meritate».

3) E che ne dite di un bel revival? Carlo d’Inghilterra ha regalato al nipotino George una casa sull’albero. Beh, una bella casa sull’albero. Il primo erede al trono della Regina Elisabetta II ha infatti restaurato la casetta del principe William, che gli aveva regalato nel 1989, per i sette anni. La casa è su un albero di agrifoglio, è stata rinominata Hollyrood House e si trova in una parte remota della dimora di Highgrove.

 

Schermata-07-2457235-alle-12.45.52-632x600

 

4) L’ottimo lavoro della ditta cinese Tiens è stato premiato da Li Jinyuan, il boss. Come? Per i 5.400 dipendenti è stato organizzato un viaggio premio in Francia. Sbarco a Nizza, visita a Parigi, cena vip e tutti a casa. Sono stati impiegati 84 aerei per il trasporto, 140 hotel a Parigi, 147 autobus per gli spostamenti. Il datore di lavoro ha prenotato anche 7.600 biglietti del treno ad alta velocità per trasportare i suoi dipendenti nel Sud della Francia dove circa 4.760 camere sono state prenotate in alberghi a quattro e cinque stelle tra Monaco e Cannes. Costo? Poco più di 24 milioni di dollari.

5) Richard Burton donò alla sua Elizabeth Taylor, sposata ben due volte, nel 1964 e nel 1975, un anello incredibile. Quale? Il famoso "The Elizabeth Taylor Diamond", un diamante Krupp taglio smeraldo di 33 carati, uno dei diamanti più puri del mondo. Burton lo aveva acquistato nel 1968 per 300mila dollari, ed è stato venduto all’asta da Christie’s nel dicembre 2011 a un collezionista asiatico, rimasto anonimo, per  8,8 milioni di dollari.

 

 

6) La mamma è sempre la mamma, e se la mamma è Mariah Carey dobbiamo aspettarci di tutto. Anche un regalo pazzesco per la nascita dei suoi gemellini. Il marito, Nick Cannon, ha regalato alla moglie una Rolls Royce Phantom da 400mila dollari con targa personalizzata: “Mommy MC”.

7) Innamoratissimo della sua ex moglie, Robin Givens, il pugile Mike Tyson che ha fatto? Ha regalato una bella vasca da bagno nuova di zecca. Per Natale, ovviamente. Ah, il costo? Ben 2 milioni di dollari. Tantissima schiuma.

 

 

8) Venne definita «la donna a cui non manca nulla», Victoria. Ma il marito, David Beckam, chissà come, sa sempre come stupirla. Tra i tanti regalo fatti all’ex Spice Girls, svetta il massiccio vibratore di platino e diamanti. Un gentile cadeau da 2 milioni di dollari.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter