Anche con gli accessori

Come essere fashion a primavera Nove consigli per tutti i giorni

Come essere fashion a primavera Nove consigli per tutti i giorni
29 Marzo 2017 ore 10:15

Eleganza, pulizia e uno spirito un po’ borghese: è questa la ricetta che la celebre esperta di moda e style coach Carla Gozzi consiglia alle donne bergamasche in fatto di abbigliamento. Anche voi desiderate creare un vostro stile che sia personale, ma che non rinunci a queste qualità così importanti? Allora non vi resta che passare al vaglio con noi tutti i capi migliori per ottenere questo risultato fashion.

  1. Il primo consiglio riguarda la camicia bianca, un assoluto must have per le donne che vorrebbero essere eleganti, e al tempo stesso evitare di dare nell’occhio con capi eccessivi. Soprattutto se parliamo dei modelli sagomati, sexy ma anche molto sobri.
  1. Il trench, poi, è una componente che non dovrebbe mai mancare nel vostro armadio. Il motivo? È prezioso e perfetto per qualsiasi occasione, dalle passeggiate in città fino agli aperitivi e agli eventi notturni.

 

 

  1. I pantaloni a sigaretta sono il nostro terzo consiglio per le donne che desiderano slanciare le proprie gambe, senza per questo rinunciare all’eleganza e alla sobrietà. Soprattutto se parliamo dei pantaloni a sigaretta a vita alta: uno dei capi più alla moda in questo periodo.
  1. Anche il tubino nero passepartout non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna sobria e raffinata. In questo caso, però, fate sempre attenzione nello scegliere un modello che possa risaltare la vostra figura, magari visionandoli online su siti come yoox.com, che propongono una vasta gamma di abiti eleganti da donna adatti a qualsiasi tipo di silhouette.
  1. In quanto a scarpe, cosa c’è di meglio dei tacchi color nude: semplici, eleganti e mai eccessivi? Il color carne, poi, si adatta alla perfezione a tantissimi altri colori, rendendo possibili abbinamenti altrimenti molto complessi da assemblare.

 

 

  1. Così come i pantaloni a sigaretta, la gonna a matita è una soluzione gradevolissima per le donne che vorrebbero slanciare la propria figura, senza rinunciare ad un tocco di femminilità e ad un outfit elegante, ideale sia per le serate che per le riunioni in ufficio.
  1. Un’alternativa che sia meno esigente, ma che possa comunque dire la sua? Ovviamente i jeans, a patto che siano puliti, a tinta unita e decisamente integri. Al bando, dunque, gli strappi e le decorazioni glitterate.

 

 

  1. Sì alla giacca, ma non a una qualsiasi. La giacca di sartoria diventa un must per le donne che sanno di valere, e che vorrebbero un outfit in grado di dimostrarlo: parliamo infatti di un vestito che sta a meraviglia sui jeans, a patto che sappiate evitare i colori fuori stagione o eccessivamente accesi.
  1. Scegliamo di chiudere con un accessorio indispensabile: la borsa. Da questo punto di vista, noi consigliamo un modello a tracolla, ideale sia per il look che per la sua comodità.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia