Dove festeggiare il Capodanno 2020 in allegria e in compagnia a Milano

Dove festeggiare il Capodanno 2020 in allegria e in compagnia a Milano
20 Dicembre 2019 ore 09:01

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito per la notte più divertente dell’anno: Capodanno! Se siete alla ricerca di una programmazione speciale per trascorrere la notte di San Silvestro a Milano, non c’è che l’imbarazzo della scelta: tra brindisi nei teatri, concerti in piazza, cenoni gustosi e raffinati e party patinati, sono tante le proposte tra cui scegliere. Ma cosa fare a Capodanno a Milano? Se non sapete come districarvi tra le tante proposte, potete avvalervi del sito leader della serata: capodannoamilano.com. Si tratta di una vera e propria guida online, nel quale il qualificato staff ha selezionato solo le strutture più alla moda e serie del palinsesto milanese per garantirvi una serata di festa allegra e spensierata, senza paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la serata.

Il portale è suddiviso in diverse categorie, tutte diverse tra loro: castelli, ville, ristoranti, hotel, discoteche e locali. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Per ogni struttura è dedicata un’intera pagina con la descrizione, la programmazione della serata di Capodanno, gli eventuali menù, le fotografie, i prezzi ben chiari e precisi. C’è anche la possibilità di prenotare subito il proprio tavolo, acquistando direttamente il proprio posto online, in tutta comodità e sicurezza.

I party di Capodanno più belli di Milano. Al The Singer di Milano, situato nella zona Repubblica, propone un party di Capodanno imperdibile. Si inizierà la lunga notte di festa degustando un ricco cenone a scelta tra il menù tradizionale oppure il menù vegetariano. Chi lo preferisce, può optare di prenotare un prelibato royal buffet, un’infinità di piatti che sapranno conquistare anche i palati più esigenti. La cena verrà servita in tavoli conviviali che permetteranno di socializzare fin da subito. Durante la cena verrà proposto un esilarante show di cabaret del duo comico Peppe & Ciccio, volti noti della televisione e molto apprezzati. Nel dopocena si apriranno le danze grazie alla musica dello special guest Max Murganti, che farà ballare tutti in pista, fino alle prime ore del nuovo anno.

Un altro evento imperdibile protagonista del Capodanno 2020 è senza dubbio la proposta delle Rotonde di Garlasco, alle porte di Milano. Per l’ultima notte dell’anno propone una lunga notte che avrà inizio con un ricco gran cenone servito al ristorante L’Angolo, accompagnato da live music. Chi lo preferisce, può optare per degustare un ricco buffet in discoteca. Nel dopocena si apriranno le danze nelle quattro sale, con differenti generi musicali: house, commerciale, hip hop, reggaeton, latino americano, revival italiano e internazionale e anni ‘90/2000. Tanta musica per soddisfare i gusti di tutti. Special guest della serata sarà il mitico Dj Antoine. Chi lo desidera, potrà pernottare direttamente in uno degli hotel convenzionati con la splendida location.

Notte di fine anno memorabile. Gli amanti della buona cucina saranno deliziati dalla proposta menù del ristorante Finger’s Garden di Milano. Una location unica nel suo genere, elegante e raffinata che propone un ricco e prelibato cenone sapientemente studiato per l’occasione dai bravissimi chef. Ogni piatto proposto è alla continua ricerca della perfezione, prende spunti da nuove tendenze culinarie ed esprime un nuovo concept originale e accattivante. La cena sarà allietata da uno speciale intrattenimento a base di musica dal vivo. Mentre nel dopocena ci si sposterà al Finger’s Club e si apriranno le danze, ballando fino alle prime ore del 2020.

Imperdibile è anche la proposta per il Capodanno al ristorante Il Fortino di Milano. Una bella struttura, giovane e moderna, suddivisa in ben tre sale differenti tra cui una dove troneggia una spettacolare mangrovia che corre lungo i caratteristici mattoni a vista. Propone un prelibato menù per il cenone di fine anno. Un’infinità di piatti tutti da gustare, accompagnati dall’apprezzata formula open wine che renderà ancora più divertente e speciale la serata. Vini rossi, vini bianchi e spumanti saranno illimitati per tutti fino alla mezzanotte. Subito dopo il brindisi si alzerà il volume della musica e si potrà ballare fino alle prime ore del nuovo anno.

Per qualsiasi dubbio potrete contattare lo staff di “Capodanno a Milano”, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni e prenotazioni: 02 84571125).

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia