1.600 mq di giocattoli

Hamleys è arrivato a Oriocenter. Qui è possibile creare il proprio peluche personalizzato

Lego, Nerf, Barbie... La famosissima catena britannica ha aperto i battenti al piano terra: è il primo punto vendita in un centro commerciale

Hamleys è arrivato a Oriocenter. Qui è possibile creare il proprio peluche personalizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è un grande brand in più tra i negozi di Oriocenter: si tratta di Hamleys, catena britannica di giocattoli tra le più famose al mondo. Situato al piano terra, il nuovo store è stato inaugurato ieri (25 luglio) vanta uno spazio di 1.600 metri quadrati caratterizzati dai tipici interni rosso e bianco e un'ampia selezione di marchi al suo interno - da Lego a Nerf fino a Barbie -, ma anche la linea Hamleys e l'esclusivo angolo Build-A-Bear, in cui è possibile creare il proprio peluche personalizzato.

L’apertura dello store è in partnership, attraverso un accordo di franchising, con Giochi Preziosi Spa. L'accordo concede a Giochi Preziosi i diritti di gestire in esclusiva i negozi Hamleys in Italia. Dopo Milano, infatti, è stata la volta di Roma e ora Bergamo, il primo punto vendita all’interno di un centro commerciale - proprio Oriocenter.

Hamleys_Oriocenter (6)
Foto 1 di 6
Hamleys_Oriocenter (3)
Foto 2 di 6
Hamleys_Oriocenter (1)
Foto 3 di 6
Hamleys_Oriocenter (5)
Foto 4 di 6
Hamlyes_Oriocenter (4)
Foto 5 di 6
Hamleys_Oriocenter (2)
Foto 6 di 6

«Tra le novità di quest’anno siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura di Hamleys, il brand di giocattoli più antico del mondo, che ha scelto Oriocenter per l’apertura del suo terzo negozio, il primo in un Mall - commenta Ruggero Pizzagalli, direttore di Oriocenter -. Una proposta shopping e intrattenimento molto importante per noi, che va a rinnovare il nostro merchandising mix e siamo sicuri porterà un boom di visitatori di tutte le età. Ancora una volta si tratta di un’apertura esclusiva e fa seguito ad altri premium brand stranieri, e non solo, che ci hanno scelto come primo Mall sul quale investire per affacciarsi sul mercato italiano».

Seguici sui nostri canali