Il brand Kaki al Lido

I gioielli bergamaschi protagonisti sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia

I Marimino® verranno dati come omaggio agli artisti presenti nella prestigiosa Hollywood Celebrities Lounge

I gioielli bergamaschi protagonisti sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia
Pubblicato:
Aggiornato:

Non soltanto divi e artisti pluripremiati a bordo di imbarcazioni e motoscafi da urlo. Anche il marchio Kaki sbarca al Lido in occasione della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, al via mercoledì 2 settembre e in programma fino al prossimo 12 settembre.

Protagonisti assoluti della prestigiosa Hollywood Celebrities Lounge saranno i preziosi della collezione Marimino®, ideata in collaborazione con la Campionessa del Mondo di nuoto paralimpico e icona di stile Arianna Talamona. I gioielli, interamente realizzati in vetro soffiato artigianalmente a Bergamo, contengono una piccola alga verde legata al Giappone chiamata Marimo, sinonimo di rispetto e amore sincero, e verranno dati in omaggio agli artisti presenti alla kermesse. Non solo: con Marimino® veniva consegnato anche un codice della start-up up2you che consente a chi lo riceve di piantare un albero in uno dei progetti di riforestazione che la start-up sostiene, rendendo così il dono davvero green e sostenibile.

«Si narra che il Marimo nasca da una grande storia d’amore – spiega Arianna Talamona -, ma la verità è che, anche le storie più grandi, nascono dai gesti più lievi». Kaki si contraddistingue per l’utilizzo di materiali ricercati, il suo stile italiano, la qualità dei processi e il rispetto per l’ambiente. Il brand è in rapida crescita ed è possibile trovare i prodotti online sul sito www.kaki.life, oppure nei punti vendita Coin Excelsior.

Seguici sui nostri canali