belle coincidenze

Il colmo per Oriocenter? Compiere 25 anni proprio il giorno del Black Friday

Il prossimo 24 novembre non sarà solo il giorno dei grande sconti, ma anche un'importante ricorrenza per il mall. Che festeggia con un regalo per i suoi clienti

Il colmo per Oriocenter? Compiere 25 anni proprio il giorno del Black Friday
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest'anno siamo alle porte del Black Friday e, come è inevitabile, Oriocenter si sta preparando. E a questo giro l’establishment di via Portico ha deciso di lanciare un’iniziativa più ampia da affiancare agli sconti dei negozi. Un po' come lo scorso anno, ma con una piccola e doverosa variazione celebrativa.

Venerdì 24 novembre, infatti, oltre a essere il Black Friday è anche il giorno del venticinquesimo compleanno del mall. E così che si arriva all'operazione "Unexpected 25th Birthday": : il 24 e il 25 novembre, il centro omaggerà i suoi clienti con sconti complessivi fino al venticinque per cento delle loro spese. Detto più chiaramente: i visitatori di quei due giorni saranno premiati con una gift card dal valore di cinquanta euro a fronte di una spesa uguale o superiore a 200 euro in un unico scontrino e con una da 100 euro in caso di spese superiori ai quattrocento euro.

Significa che chiunque effettui acquisti in un unico negozio fino a raggiungere le cifre necessarie a maturare il diritto al premio potrà recarsi all’Info Point al piano terra, a partire dalle ore 18 del 24 novembre e fino al 4 dicembre incluso, mostrando lo scontrino originale dell’acquisto che riporti data e ora di emissione. La gift card sarà poi spendibile in tutti gli store di Oriocenter, incluso l’Ipermercato, fin dal momento del ritiro.

Dettaglio importante: possono partecipare alla promozione gli acquisti superiore a duecento euro effettuati a partire dalle ore 18 fino alla chiusura presso qualsiasi punto vendita della galleria. Sebbene le gift card siano spendibili anche all’Ipermercato, al contrario le spese effettuate al suo interno non saranno considerate valide per ritirare il premio.

La food court durante il Black Friday del 2022

 

Questo Black Friday arriva in un momento particolarmente roseo per Oriocenter, che ha visto ampliare notevolmente la sua offerta negli ultimi mesi con tante nuove insegne esclusive, l’ultima delle quali, aperta da pochissimo con un’inaugurazione-show con tanto di ospitata di Guè, è stata la prima apertura italiana di Plein Sport, una delle più note case di moda sportswear in tutto il mondo.

In ogni caso, che i negozi siano nuovi e esclusivi o che siano aperti da tempo e presenti anche altrove, l’esperienza nel suo complesso è impareggiabile in Italia e ha pochi concorrenti anche a livello europeo: del resto, le oltre trecento attività, unite alle 58 proposte di ristorazione e alle 14 sale cinema, hanno valso da poco la classificazione di Oriocenter come centro commerciale più appealing d’Italia assegnata dall'Osservatorio Non Food 2022 di GS1 Italy, riconoscimento che si aggiunge alla lunga serie che il mall ha ottenuto negli anni.

Insomma, tutto è pronto per il Black Friday e la soddisfazione è evidente nelle parole del direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli: «Forti del grande successo che l’iniziativa ha riscosso gli anni scorsi, nella clientela così come negli operatori del mall, anche per quest’anno abbiamo voluto proporre il format delle operazioni a premi. Un regalo ancora più speciale, perché celebra il nostro venticinquesimo anniversario dall’apertura».

Come sempre, molti dei riflettori saranno puntati sul cosiddetto “polo del lusso”, ovvero quel gruppo di negozi normalmente classificato in una fascia di prezzo alta, che durante queste grandi tornate di sconti o comunque quando vengono lanciate operazioni di questo tipo diventano accessibili anche a tasche “normali” e offrono occasioni particolarmente allettanti.

Seguici sui nostri canali