L'angolo del gossip

La frase della bella Charlize Theron che ha scatenato la curiosità di tutti

La frase della bella Charlize Theron che ha scatenato la curiosità di tutti
23 Settembre 2019 ore 05:30

Una dichiarazione che ha lasciato stupiti i suoi fans e che ha immediatamente creato scandalo. Sì, perché sembra che Charlize Theron sappia davvero come fare una comunicazione efficace. Ma a causa del suo post, scritto qualche giorno fa su Instagram, la bellissima e raffinata Charlize Theron è stata definita «scandalosa». La sua dichiarazione è rimbalzata da un sito all’altro in poco tempo, ma ecco qual è la frase incriminata: «Penso di dover essere onesta, ho una relazione con queste due ragazze. Davvero!». Naturalmente, dopo una dichiarazione del genere, il web si è infiammato, surriscaldato e scandalizzato. Ma soprattutto le fantasie di uomini e donne hanno iniziato a galoppare senza freni…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I feel like I have to be honest. I’m in a new relationship. With both these ladies. For real.

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica) in data:

 

Perché l’ha fatto? In molti si stanno domandando quale possa essere il vero motivo per cui Charlize Theron abbia scritto un post simile. Che lo abbia fatto proprio per creare lo scandalo? In effetti la notizia che Charlize Theron ha dato è da prima pagina di magazine! Ma la bella attrice non si è fermata qui: è andata ben oltre.

La foto. Correlata al post scandaloso, Charlize Theron ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia di altre due donne. Ma non si tratta di due donne comuni, bensì di altre due bombe sexy: Nicole Kidman e Margot Robbie. Il trio è completo. Lo scompiglio è in atto. Tre donne così, insieme, non potevano che creare scandalo e inquietudine, soprattutto nelle menti maschili.

 

 

Dalla realtà alla fiction: Bombshell. Le attrici di Hollywood hanno qualcosa in comune: lavoreranno insieme al film intitolato Bombshell. Interpreteranno Megyn Kelly, Gretchen Carlson e Kyla Pospisil, le donne che hanno vissuto nel periodo più violento che la Fox News abbia mai attraversato. Non si tratta, quindi, di una relazione d’amore che unisce le tre, ma dell’interpretazione di tre ruoli di donne che hanno combattuto una lotta esistita realmente tra le mura dell’agenzia giornalistica di New York e loro ne interpretano le vittime.

La trama. Bombshell è il film sullo scandalo del direttore della Fox News. La caduta di Roger Ailes, capo dell’azienda giornalistica, è raccontata attraverso gli occhi delle donne che lui stesso aveva molestato. Nel luglio del 2016, Roger Ailes è stato accusato di molestie sessuali dalle sue dipendenti, ma a causa del suo potere, la realtà è rimasta celata a lungo. La prima a rivelare le molestie è stata Gretchen Carlson, nel film interpretata da Nicole Kidman. Poi altre giornaliste hanno deciso di venire allo scoperto, e quest’ultime saranno interpretate, per l’appunto, da Charlize Theron e Margot Robbie. Insomma, le fantasie maschili vanno rimesse nel cassetto…

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia