Le bomboniere giuste a Bergamo le potete trovare da ScuolaUfficio

Le bomboniere giuste a Bergamo le potete trovare da ScuolaUfficio
Tendenze 04 Aprile 2019 ore 09:01

Se le state cercando a Bergamo, il posto giusto è Scuolaufficio. Il megastore dispone infatti di un ampio reparto dedicato alle bomboniere. All’interno sarà possibile trovare tutto l’occorrente per realizzare l’oggetto perfetto per il battesimo, la prima comunione, la cresima, il matrimonio, la laurea e qualsiasi altra ricorrenza. Scuolaufficio mette a disposizione tantissimi campioni di ogni prodotto: il cliente può osservarli e di conseguenza scegliere ciò che preferisce. Troverà tutto l’occorrente per creare in autonomia il ricordo di una giornata indimenticabile, risparmiando anche sul prezzo finale. E naturalmente non mancheranno i consigli di Scuolaufficio, capaci di indicare la via giusta per creare una bomboniera perfetta.

4 foto Sfoglia la gallery

Bomboniere a Bergamo, la tendenza. «Attualmente sono molto gettonate le bomboniere per le lauree, per i matrimoni e per i battesimi – dice Scuolaufficio -, ma anche per il Baby Shower, ossia il festeggiamento, di origine statunitense, con cui si accoglie la futura nascita di un bambino. In questo caso, oltre a palloncini, gadget e festoni, si è soliti preparare delle bomboniere da regalare». Ma come sono queste bomboniere? Molto richiesto è l’albero della vita, ma in generale trovano sempre ampio spazio portachiavi, charms, piccoli oggetti di legno e penne. «Si cerca di allegare un pensiero che non sia cestinato, un qualcosa di utile che possa essere conservato e usato».

Dalla linea Disney al servizio stampa. Non manca poi una nuova linea firmata Disney, in particolare dedicata a Topolino (nel 2018 ha festeggiato i 90 anni). Colorata e graziosa, è perfetta soprattutto per i battesimi: si compone di piccoli pupazzi, portachiavi, scatoline e parecchio altro. Per le lauree ecco i tocchi, le coccinelle, ancora i porta chiavi, piccole scatole, penne e segnalibri. Per i matrimoni spazio a un vasto assortimento di sacchettini (lino, seta, raso), anche realizzati a mano da una sartoria in provincia. E a proposito di matrimoni: in Scuolaufficio è disponibile anche un servizio stampa per le partecipazioni e altro materiale necessario.

 

 

Informazioni e contatti. Non va scordato che ogni martedì Scuolaufficio organizza DIMOSTRAZIONI GRATUITE dove sono presentate nuove idee e insegnate diverse tecniche di decorazione. Inoltre il 16 aprile sarà illustrata la tecnica per creare il tableau mariage, inviti e partecipazioni. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.scuolaufficio.it, la pagina Facebook “Scuolaufficio Srl“, l’account Instagram “@scuolaufficiosrl“; scrivere a info@scuolaufficio.it, chiamare lo 0353884119 o recarsi direttamente a Bergamo, in via Borgo Palazzo 205. Da lunedì a sabato dalle 9 alle 19, orario continuato. Ti aspettano per aiutarti l’esperienza di Rosamarì, di Laura e di Sonia, che, da vere professioniste ed esperte del settore, ti guideranno alla ricerca di quell’oggetto e quella confezione che ti renderanno, agli occhi dei tuoi invitati, una persona con un ottimo gusto.

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità