Menu
Cerca
Inaugurazione

Le foto del nuovo, bellissimo negozio di Victoria's Secret aperto a Milano con Percassi

È stato aperto ieri (11 dicembre) il primo flagship store full assortment del marchio di lingerie più seducente al mondo nel capoluogo lombardo. Anche gli interni trasmettono sensualità

Le foto del nuovo, bellissimo negozio di Victoria's Secret aperto a Milano con Percassi
Tendenze 12 Dicembre 2020 ore 10:37

Ha aperto ieri (11 dicembre), proprio nel cuore di Milano, il primo flagship store full assortment di Victoria's Secret. E così come gli altri punti vendita aperti negli ultimi anni in Italia, anche in questo caso il marchio di lingerie più seducente al mondo ha stretto una partnership con Percassi per raggiungere questo importante obiettivo. Il nuovo negozio si trova in una location d’eccezione, a pochi passi dal Duomo, nella bellissima Galleria, ed è indubbiamente tra i più belli ed esclusivi del brand.

16 foto Sfoglia la gallery

Il nuovo flagship store, che sarà aperto tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 20, offrirà un’ampia selezione delle iconiche collezioni di lingerie, quali Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions, e Body by Victoria. A completare la gamma di prodotti ci saranno poi tutte le linee di fragranze come Victoria's Secret Bombshell, Victoria's Secret Tease e Victoria's Secret Love, insieme alle collezioni di pigiami e accessori.

Oltre all'offerta, Victoria's Secret offrirà poi anche un servizio impareggiabile, con le sue esperte consulenti di lingerie che saranno a disposizione delle clienti per aiutarle a trovare la perfetta vestibilità, anche attraverso un'esperienza personalizzata e gratuita di prova dei prodotti, utilissima per conoscere in modo approfondito le diverse collezioni e scoprire quali sono i modelli di reggiseno che esaltano maggiormente le loro forme. Non solo: presto sarà anche disponibile un servizio di ricamo personalizzato, per rendere ancora più unici i propri capi. Infine, è stato anche messo a punto un servizio di delivery degli acquisti valido nella città di Milano.

16 foto Sfoglia la gallery

La nuova boutique meneghina è grande ben duemila mq disposti su due piani e ha uno stile glamour e raffinato, con pareti di seta e lussuosi camerini. Per il servizio di prova e consulenza, inoltre, è presente anche un'area apposita riservata.

Come detto, anche il nuovo flagship Victoria's Secret è stato aperto grazie alla partnership con Percassi. Una collaborazione avviata nel 2015 e che ha già portato all’apertura in Italia di altri due store full assortment, un Victoria’s Secret Full Assortment Outlet e ben tredici store Beauty & Accessories, nei quali è disponibile un’ampia gamma di prodotti di bellezza e accessori moda e di lusso che comprendono anche borse, piccola pelletteria e valigeria. Inoltre, Percassi è franchising partner di Victoria’s Secret anche per Spagna e Francia, in cui ha rispettivamente aperto tre negozi Full Assortment e cinque store Beauty & Accessories nella penisola iberica, e quattro store Full Assortment in Francia.