Vip

Lenna, “nu juorno buono” da Ferdy con il cantante salernitano Rocco Hunt

Un’altra celebrità dopo Belen Rodriguez, Chiara Ferragni, Fedez, Michelle Hunziker, Luca Argentero e decine di calciatori

Lenna, “nu juorno buono” da Ferdy con il cantante salernitano Rocco Hunt
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo Belen Rodriguez, Chiara Ferragni, Fedez, Michelle Hunziker, Luca Argentero e tanti altro volti noti, tra cui decine di calciatori di Serie A, al Ferdy Wild di Lenna sabato 28 gennaio è arrivato anche il noto cantante di origine salernitane Rocco Hunt.

Pseudonimo di Rocco Pagliarulo, 28 anni, Hunt è stato vincitore nel 2014 del Festival di Sanremo, sezione “Nuove proposte“, con “Nu juorno buono”, che ha ottenuto altri prestigiosi riconoscimenti quali il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica. Ha pranzato in Val Brembana e poi ha fatto le foto di rito con staff di cucina e titolari.

Hunt è sposato con Ada. Dalla loro unione, nel 2017, è nato un figlio, il piccolo Giovanni. Ad Agi, Rocco Hunt ha raccontato come il rap lo abbia salvato, permettendogli di raggiungere tutti i suoi desideri e di potersi occupare della sua famiglia:

«Quando iniziai, che avevo 12 anni, il rap in qualche modo mi ha distratto dalle dinamiche del mio quartiere, le dinamiche che portavano ad intraprendere altri percorsi di vita. Io attraverso il rap mi sono ovattato, mi sono distratto dall’ambiente che mi circondava e ho tirato dritto per la mia strada che dopo qualche anno per fortuna mi ha dato tantissime soddisfazioni.

La musica mi ha permesso di costruirmi una famiglia, di poter crescere un figlio attraverso questa passione, di poter togliere delle soddisfazioni anche ai miei genitori, di poter aiutare la mia famiglia. Io credo che il rap sia una forma di espressione molto molto potente e allo stesso tempo per me indica la rivalsa sociale».

Seguici sui nostri canali