Tendenze
Gran finale il 31 ottobre

Leolandia si prepara al periodo più spaventoso dell'anno: dal 23 settembre inizia HalLEOween

Il parco tematico di Capriate San Gervasio si veste di “paura” con iniziative e attività per grandi e piccini. Il programma completo

Leolandia si prepara al periodo più spaventoso dell'anno: dal 23 settembre inizia HalLEOween
Tendenze 15 Settembre 2022 ore 17:54

Anche Leolandia si prepara al periodo più spaventoso dell'anno: il primo parco a tema italiano dedicato alle famiglie si veste di “paura” trasformandosi, dal 23 settembre, in HalLEOween. Un mondo magico, ricco di giostre divertenti e avventurose, streghette, zucche, vampiri e mostriciattoli che richiamano la festività americana ormai molto diffusa anche tra i più piccini.

Tantissime le attività in programma, sia per i grandi che per i piccini, a cominciare da due appuntamenti: domenica 25 settembre saranno ospiti del parco i noti youtuber Dinsieme, mentre lunedì 31 ottobre il parco resterà aperto fino alle 21:30 per un'entusiasmante caccia ai fantasmi che si colorerà di fuochi d'artificio.

Per tutto il periodo di HalLEOween, Leolandia ospiterà inoltre spettacoli e animazioni itineranti che coinvolgeranno i bambini rendendoli i veri protagonisti della festa – dalle baby dance alle lezioni dell'Accademia dei Vampiri, fino al nuovo musical I Fiori della Magia. La tematizzazione coinvolgerà inoltre tutte le aree e giostre del parco, come Wild Avvoltoi, la HalLEOween Town, il Festival delle Scope Magiche e la Parata di HalLEOween. Non mancherà l'angolo street food con mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel, marshmallow e vin brulè e birra per gli adulti.

Tutti coloro che acquisteranno un biglietto a data fissa o a data libera durante il periodo di HalLEOween, avranno diritto a un secondo ingresso omaggio da utilizzare entro l'8 gennaio 2023. Tutte le informazioni, compresi i dettagli relativi ai giorni e agli orari di apertura del parco, al palinsesto degli spettacoli e alle modalità di accesso sono disponibili consultando il sito del parco www.leolandia.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter