Tendenze
Christmas Edition

Ludovica Pagani torna su YouTube con quattro puntate natalizie di "Casa Pagani"

Il primo episodio verrà trasmesso domenica alle 19, gli altri verranno pubblicati online giovedì 16, lunedì 20 e venerdì 24 dicembre

Ludovica Pagani torna su YouTube con quattro puntate natalizie di "Casa Pagani"
Tendenze Bergamo, 10 Dicembre 2021 ore 11:19

Ludovica Pagani, la web influencer bergamasca seguita da circa 4 milioni di persone tra Instagram e TikTok, torna su YouTube con quattro nuove puntate di “Casa Pagani”.

Il primo episodio, che inaugurerà la “Christmas Edition” del format ideato l’anno scorso, verrà trasmesso in streaming domenica alle 19, mentre gli altri episodi verranno pubblicati online giovedì 16, lunedì 20 e venerdì 24 dicembre.

Tra gli ospiti che prenderanno parte al programma, come riporta Corriere Bergamo, vi sono la tiktoker Valentina Barbieri, famosa per le imitazioni, ma anche il giornalista esperto di calcio mercato Fabrizio Romano e Max Angioni, famoso per aver esordito nel 2018 sul palco di Zelig con il personaggio di Kevin Scannamanna. Ma a “Casa Pagani” interverranno anche la giornalista sportiva Giorgia Rossi, oppure lo stand-up comedian Luca Ravenna.

Tra le novità che saranno lanciate ci sarà anche quella del “Regalo sospeso”, campagna nata dai giovani volontari di Unicef per regalare giocattoli a 2 mila bambini che si trovano in ospedale o in casa famiglia in Italia, oppure nei Paesi in via di sviluppo.

Ludovica Pagani, classe 1995, laureata in Management, ha iniziato l’attività da influencer nel 2016 prima di approdare nel mondo della televisione. Nel 2017 è stata più volte ospite della trasmissione Quelli che il calcio e le è stata affidata la co-conduzione del programma sportivo Gokarty su Sportitalia, canale per il quale durante il lockdown del 2020 ha intervistato sportivi e celebrità del mondo dello spettacolo conducendo la trasmissione Fuori dal balcone. Nel 2018 ha aperto un proprio canale YouTube, che conta 286 mila iscritti, e dall’anno scorso è speaker su Radio 105.