Si parte!

L'Unexpected Game di Oriocenter: il gioco per content creator con un occhio alla beneficenza

Quattro coppie di content creator, quattro sfide e un premio da devolvere in beneficenza: è la nuova iniziativa del mall bergamasco

L'Unexpected Game di Oriocenter: il gioco per content creator con un occhio alla beneficenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grande gioco a coppie all'interno del mall più grande d'Europa: ieri sera (13 aprile) è cominciato a Oriocenter l'Unexpected Game: si tratta di un progetto di gaming inedito, ideato e realizzato dall’agenzia di comunicazione Proxima Spa Società Benefit in esclusiva per il mall, che coinvolge quattro coppie di content creator, quattro sfide e un premio da devolvere in beneficenza. A vincere sarà la squadra che riuscirà a coinvolgere e conquistare al meglio la propria community.

Unexpected Game, infatti, vedrà la partecipazione attiva del pubblico, che, oltre a prendere parte alla gara dal vivo, potrà votare la sua coppia preferita, determinando così la classifica finale. Un'occasione per divertirsi ma anche per impegnarsi attivamente per sostenere realtà importanti del territorio: l'iniziativa coinvolge infatti anche quattro Onlus bergamasche, vale a dire Spazio Autismo Bergamo, Amici della Pediatria, Il Cortile e Orobicambiente.

Ogni coppia sarà abbinata a una di queste associazioni e quella vincitrice (che si guadagnerà il titolo di "Top Player") devolverà l’intero ammontare del montepremi alla propria associazione.

Le coppie in gara

WhatsApp Image 2023-04-14 at 13.05.56
Foto 1 di 4

i GG

WhatsApp Image 2023-04-14 at 13.05.35
Foto 2 di 4

Le Ambassador

WhatsApp Image 2023-04-14 at 13.05.34
Foto 3 di 4

i Teenagers

WhatsApp Image 2023-04-14 at 13.05.32
Foto 4 di 4

Mamma e Papà

Ieri sera, nel corso di un evento molto partecipato che si è tenuto a partire dalle 19, sono stati presentati i partecipanti al gioco: i GG (Gabriele Boscaino e Gianpiero Santoro, due creator amanti dell'attività fisica e dei videogiochi); le Ambassador (Lisa Azzola e Chiara Rota, ex partecipanti del casting per diventare ambassador di Oriocenter, rispettivamente attive nel settore food e in quello fitness); i Teenagers (Kiro Ebra e Irene Sciacchitano) e Mamma e Papà (Anna Clavo e Salvatore d'Arma, nella vita partner da ormai dieci anni).

Le sfide

Dopo la presentazione, la gara vera e propria comincerà il prossimo 18 aprile, quando le coppie che si sfideranno sul primo livello di gioco: Unexpected Happy Hour, una sfida di interior design con lo scopo di allestire un "Happy Hour Corner" a tema, mixando oggetti prelevati dai differenti store home & decor del centro, tra cui Casa Shop, Dmail, Palaparty, Flying Tiger Copenhagen, Tescoma.

La seconda tappa di gioco sarà invece a tema Birthday Outfit e si terrà il 3 maggio, mentre le ultime due saranno a tema food e sport, rispettivamente il 16 maggio e il 30 maggio, e saranno gli ultimi due livelli del gioco.

Per tutta la durata del "torneo", il pubblico potrà votare sul sito www.unexpectedgame.it la propria coppia preferita, determinando la vincitrice. Ma non solo: votando, le persone parteciperanno a un concorso con in palio quattro gift card dal valore di mille euro.

Seguici sui nostri canali