Si chiama Paul Ferrari

Marica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato, anche lui bellissimo e… bergamasco

La coppia è stata beccata da "Oggi" in atteggiamenti dolci in quel di Milano. Entrambi sono modelli e si sarebbero conosciuti poche settimane fa sul set di un servizio fotografico (a Panarea) per un nuovo marchio di moda

Marica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato, anche lui bellissimo e… bergamasco
02 Luglio 2020 ore 12:11

Si sono lasciati l’anno scorso, ma i fan più romantici non hanno mai abbandonato l’idea che la bergamasca Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti potessero tornare insieme, neppure quando lei, a pochi giorni dall’annuncio ufficiale della separazione, si era fatta beccare in atteggiamenti intimi con l’imprenditore Charley Vezza. C’era chi l’aveva presa male, molto male, tant’è che era addirittura dovuto intervenire Ramazzotti per placare l’odio sui social, rivolto alla sua ex, nonché madre dei suoi due figli. In ogni caso, le speranze di un ritorno di fiamma tra i due sono state infrante dallo scoop pubblicato dal settimanale Oggi in edicola dal 2 luglio: Marica ha già detto addio a Vezza e ha trovato un nuovo fidanzato, per di più anche lui bergamasco.

Il servizio di “Oggi”

Oggi, infatti, pubblica un lungo servizio fotografico che mostra la bellissima top model scambiarsi tenere effusioni con Paul Ferrari, anche lui modello dal fisico scultoreo, bergamasco d’origine ma ormai da anni nel mondo dell’alta moda e dunque girovago delle passerelle. Classe 1989 (un anno più giovane di lei, quindi), Ferrari ha in comune con Marica, oltre alla professione, anche il colore degli occhi e l’evidente e innata predisposizione alla bellezza. Per dire: Paul è diventato famosissimo quando ha posato in intimo per il marchio Intimissimi.

9 foto Sfoglia la gallery

Il servizio di Oggi ha beccato i due durante una romantica e semplice cena in pizzeria nella periferia di Milano, dove entrambi vivono. I due si sono conosciuti pochissimo tempo fa, per la precisione a Panarea, dove a fine maggio hanno realizzato un servizio fotografico per il marchio di beachwear ecologico Kampos. Nonostante la relazione sia nata da poco tempo, Oggi sottolinea come, prima di andare in pizzeria insieme, Marica sia salita nell’appartamento di Paul per cambiarsi, a dimostrazione che la storia tra i due sia decisamente ben indirizzata. E chissà che prima poi, viste le origini bergamasche di entrambi, proprio Bergamo non possa diventare teatro del loro amore. Lo auguriamo a entrambi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia