Tendenze
Prossima apertura

Nuova hamburgeria e birreria in via Verdi, dove c'era Goss: Bier Stube (da Brescia)

C'è un locale storico con lo stesso nome ad Albino, ma i gestori sono altri

Nuova hamburgeria e birreria in via Verdi, dove c'era Goss: Bier Stube (da Brescia)
Tendenze Bergamo, 20 Novembre 2021 ore 00:34

In via Verdi 3, accanto a Zushi, si mangiavano ottimi hamburger da Goss, che però ora si è spostato in due location di maggior passaggio: viale Papa Giovanni e la Corsarola di Città Alta. Ora, in quelle vetrine, riaprirà un’hamburgeria che in realtà è anche una birreria: Bier Stube. Una “costola” non di quella di Albino, però, ma di un’altra, con stesso nome, in arrivo dal quartiere dei locali di Brescia: Sant’Eufemia.

Nato nel 1987 come birreria, negli anni è diventato uno dei migliori pub steakhouse sul territorio bresciano. L’accurata selezione delle materie prime e la preparazione sapiente sono la chiave di volta che ha portato Bier Stube a essere nominata una delle 5 migliori hamburgerie d’Italia dalla classifica di TripAdvisor.

Si mangiano cose raffinate, anche: dalla fiorentina curata e fatta frollare il tempo necessario per renderla morbidissima e succos, agli hamburger preparati usando macinato di manzo freschissimo e formaggio inglese Cheddar igp. I tagli sono di varie razze di manzo tra cui Fassona Piemontese, Chianina, Angus, Manzetta Prussiana e Wagyu Kobe.

La selezione di birre è rimasta ampia e articolata, chiaro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter