Tendenze
Grandi offerte

Oggi è il Black Friday: Oriocenter in prima fila con promozioni e gift card premio

Al mall, il "venerdì nero" dura in realtà fino al sabato. In dono una tessera regalo (da 50 o 100 euro) a chi spenderà in un’attività 200 o 400 euro

Oggi è il Black Friday: Oriocenter in prima fila con promozioni e gift card premio
Tendenze Bergamo, 25 Novembre 2022 ore 09:15

Come ogni anno in questo periodo, Oriocenter è in prima fila per il Black Friday: quest’anno la data x è oggi, venerdì 25 novembre, ma l’operazione a premi del centro continuerà anche domani. Offerte ovunque, con i trecento negozi che, seguendo le direttive delle loro case madri, faranno a gara di sconti e occasioni per sfruttare al meglio questa ricorrenza. Nello specifico, Oriocenter ha deciso di presentarsi all’appuntamento con il “venerdì nero” riproponendo un’iniziativa a premi rivolta a tutti i clienti di tutte le attività, i cui dettagli sono disponibili sul sito ufficiale del mall.

In questi due giorni, ogni cliente che spenderà, in un’unica soluzione, duecento euro in uno qualsiasi dei negozi del centro commerciale (ipermercato escluso) avrà diritto a una gift card da cinquanta euro da spendere in tutto il mall, mentre per acquisti da almeno quattrocento euro è prevista una gift card dal valore di cento euro. Saranno validi gli acquisti effettuati a partire dalle ore 18 e fino alla chiusura, presso qualsiasi punto vendita della galleria (ripetiamo: Ipermercato escluso).

Le gift card potranno essere poi ritirate nelle postazioni allestite nei pressi dell’Infopoint (piano terra, nella zona dei negozi Lego e Nike) fino al 4 dicembre, mostrando lo scontrino originale dell’acquisto che riporti data e ora di emissione. Le tessere regalo saranno poi spendibili in tutti gli store di Oriocenter, questa volta incluso l’Ipermercato, fin dal momento del ritiro. Bisogna quindi fare attenzione: lo scontrino può riportare anche diversi acquisti, ma l’importante è che l’intero importo sia stato versato in un unico negozio, perché non è prevista la possibilità di accumulare più scontrini.

«Oriocenter - dichiara il direttore del mall, Ruggero Pizzagalli- anche quest’anno ha deciso di fare uno sforzo ulteriore per trovare le risorse da destinare a questa operazione iconica, che portiamo avanti da diversi anni. Si tratta di un’opportunità importante per sostenere gli acquisti, sia per la clientela sia per gli operatori, e riteniamo che questa operazione quest’anno avrà un peso maggiore anche a causa dei rincari che sia le famiglie sia le aziende stanno fronteggiando».

In ogni caso, il Black Friday è più banalmente una giornata di sconti: imperdibile per definizione, anche perché a Oriocenter c’è un gruppo di negozi che nel resto dell’anno presentano costi che per la maggior parte di noi sono proibitivi, ma che in queste occasioni possono risultare accessibili a tutti. È il caso del cosiddetto polo del lusso, con negozi esclusivi come Michael Kors, Lacoste, Emporio Armani, solo per citarne alcuni, che presentano tantissime occasioni interessanti proprio in questi giorni. Inoltre, il Black Friday può anche essere un’occasione in vista del Natale per comprare regali che normalmente avrebbero costi inarrivabili per molti, anche, ad esempio, rivolgendosi ai grandi marchi della tecnologia, come Apple e Garmin.

L’ampia offerta di Oriocenter, ulteriormente arricchita nel 2022 con l’apertura di nuove insegne, è stata peraltro recentemente riconosciuta dall’Osservatorio Non Food 2022 di GS1 Italy, che fotografa l’andamento delle nuove aperture in tutto il Paese e propone la classifica dei contenitori commerciali più attrattivi elaborata dal TradeLab Shopping Index: il mall è stato identificato come il centro commerciale con più appeal d’Italia. Questo grazie, da un lato, all’ampia fidelizzazione dei clienti, dall’altro dall’ampiezza di un’offerta che prevede trecento negozi tra cui importanti brand esclusivi, come Apple, Emporio Armani, Elisabetta Franchi, Ferrari, Hugo Boss, Lacoste, Michael Kors, Victoria’s Secret, Woolrich e molti altri, ma anche ben 58 proposte di ristorazione e quattordici sale cinema, inclusa la iMax firmata Uci con lo schermo da 450 metri quadrati.

Seguici sui nostri canali