Tra Instagram e Facebook

Raccolta di commenti memorabili su Belen che è tornata single

Raccolta di commenti memorabili su Belen che è tornata single
24 Dicembre 2015 ore 05:00

«Natale amaro per Belen Rodriguez: la showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’ANSA che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”»

È così, in poche righe di un’agenzia di stampa, che finisce una della storie d’amore più chiacchierate del jet set italiano. Belen Rodriguez e Stefano Di Martino si lasciano e in tempo zero la notizia fa il giro del web. Ma è chiaramente sui social che ha il maggior impatto. Lì, dove ortografia e grammatica non sono altro che opinioni e dove il senso del pudore si perde tra leoni da tastiera e incalliti curiosi. C’è chi non ce la fa proprio a non dire la sua, chi chiede lumi alla stessa Belen sperando in una sua pronta risposta, chi coglie l’occasione per sfoggiare il suo lato romantico e naturalmente i tanto noti haters.

 

Cenita a tres!!! @la_pettinosereal @antonia_achille

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

 

Ma c’è anche chi, in silenzio legge e si chiede come può una normale notizia di gossip scatenare tal tempesta. Ecco, noi siamo tra questi. E siccome fatichiamo a comprendere il senso di certi commenti, abbiamo pensato di condividere con voi alcuni dei più… memorabili, come li definisce una nota pagina Facebook. Una raccolta di pensieri di fan (più o meno appassionati) pubblicati sulle pagine Instagram e Facebook della soubrette argentina. Uno spaccato del mondo social e, ahinoi, della nostra società. Buona lettura.

 

Mi Chinito hermoso!!!!! ❤️❤️❤️

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 21 dicembre 2015

 

La logorroica

«Non so perché ma ho l ansia tutti quelli che mi conoscono sanno che ti adoro e che per me sei come una zia ahaha!! Detto ciò qualunque sia la verità io ti vorrò sempre bene e ti difenderò sempre come sempre nei discorsi con gli altri hahaha faccio pratica per il mio lavoro futuro e ti difendo a spada tratta perche sei stupenda e favolosa. Però se riuscissi a far chiarezza mi sentirei meglio kiss TVB»

 

La complottista #1

«È tutto falso!!!!! Ragazzi Belen e Stefano parteciperanno insieme a un programma “Piccoli Giganti” dove Stefano ballerà…»

 

La complottista #2

«Glugluglu…. Ma perchè vi calate tutto come l’acqua? Certo non ci sarebbe bisogno di far uscire dal sacco una notizia a caso come questa se non ci fossero persone come voi in grado di bersi la qualunque senza il minimo filtro di giudizio critico ! Davvero ci meritiamo mussolini …. Perché non utilizzate la funzione del pensiero piuttosto che introiettare qualsiasi stronzata o non provenga dall’esterno. Uff»

 

L’incredulo

«Ma veramente?»

 

L’informato

«Gira sul web che c’è il divorzio tra te e Belen»

 

La grande saggia

«Cosa stai combinando ??? In un paio di settimane vuoi separarti ma sai quante crisi bisogna resistere se c’è amore non è possibile»

 

La paladina

«Io non capisco tutte ste critiche! Cmq se si sono lasciati dispiace, è come se si lasciano due amici vostri.. Cmq dispiace. Specialmente se uno ha famiglia! Non è mai una cosa carina daiiii!!! Cmq @belenrodriguezreal spero sia tutte cazzate»

 

Quella che si frega le mani

«Non vedo l’ora di leggere il commento di Selvaggia Lucarelli!»

 

La stalker

«@belenrodriguezreal vuoi smentire sta cosa della separazione? Prima che segnalo tutti i social?»

 

La presente

«@belenrodriguezrealio sono qui…Anzi siamo qui …. ti vogliamo bene»

 

La contenta

«Brava. Finalmente ti sei liberata di quel mantenuto cafonazzo. Bella come sei ti auguro qualcosa di meglio, magari qualcuno che non usi la tua popolarità finalmente!!!, di quel gigolò da quattro soldi»

 

Quella che ne è certa

«Cara @belenrodriguezreal se ti stai separando da @stedemartino credo che non dipenda da te , ma credo che sia stato lui a deciderlo .Quando lo guardi hai gli occhi dell’amore, le tue frasi dedicate a lui sono stupende , non ho mai letto nessuna frase sui social dolce x te da stefano»

 

Quello che… carpe diem

«Ciao, so che sei di nuovo single! Ti va di prendere una cosa da bere? Sono a corralejo, se passi non esitare»

 

Quella che lo sa

«Stefano è un bravissimo ragazzo è tu eri innamoratissima»

 

Il rispettoso

«@belenrodriguezreal Io ci sono, sempre rispettoso delle scelte altrui come da mia indole!!!»

 

Quella in attesa di news

«@belenrodriguezreal ti sei separata da @stedemartino facci sapere X favore ! Grazie ❤»

 

La sadica

«AHAHAH si sapeva che finiva così»

 

L’ermetico

«Finalmente»

 

Il fan di Borriello

«Marco Borriello è il tuo unico e vero amore. Torna da lui»

 

La fan di Corona

«Forse Fabrizio Corona?»

 

Il fan di… Higuain (?)

«Ma adesso rimani single o ti metti con Gonzalo Higuain?»

 

L’intruso #1

«Ricambio likes!»

 

L’intruso #2

«Seguimiiiii ti pregoooooo»

 

L’intruso #3

«Vorrei regalarti un mio braccialetto fatto a mano»

 

L’intruso #4

«SCUSATE PER LA SFS MA È IMPORTANTE SO COME AUMENTARE DI 400 O PIÙ SEGUACI AL GIORNO SENZA NESSUNA APP. VI DICO IL METODO SE METTETE MI PIACE ALLE MIE ULTIME 10 FOTO E MI SEGUITE.GIURO SE NON VI DICO COME SI FA BLOCCATEMI CONTATTATEMI SU DIRECT APPENA AVETE FATTO»

 

La femminista

«BASTA LO VOLETE CAPIRE CHE NON È UN OGGETTO MA UN ESSERE UMANO…UNA DONNA E UNA MAMMA…»

 

Il menefreghista

«ma un bel ecchissenefrega?»

 

Quella che “credo solo a fonti autorevoli”

«Ecco credevo fosse una bufala è invece no ora Vanity fair la pubblicato»

 

Quella senza parole

«Che delusione…. E io che aspettavo il post con scritto “sono incinta” invece? “Belen si separa da Stefano” senza parole!»

 

La catechista

«BELEN ALLORA VIGLIO DIRTI UNA COSA SAI CHE IL MATRIMONIO E UN PATTO DAVANTI A DIO AMORE TRA MARITO E MOGLIE E UN CONANDAMENTO NON UN SENTIMENTO L’AMORE NONE QUANDO TUTTO VA BENE SI AMA E QUANDO NN VA BENE NN SI AMA PIU IL MATRIMONIO FAVANTI A DIO SI DIVENTA UNICA CARNE IL MONDO VA AVANTI CON EGOISMO PERSONALE PENSA A SANTIAGO E LA SOFFERENZA CHE AVRA NON OENSATE A VOI STESSI DIO VI HA DATO UN DONO PREZIOSO QYESTO BAMBINO MERAVIGLIOSO IL MATRIMONIO E UNA CIRDA A TRE CAPI MARITO MOGLIE E DIO .CISI NON SI PUO MAI MAI SEPARARE SPERO CHE TU LEGGA QUESTOBPREGA CHIEDI A DIO SAPIENZA .EGLI TI AIUTERA . CIAO SPERO CHE TU LEGGA QUESTO CON TUTTO IL CUORE IO SONO VEDOVA E TI HO DETTO TUTTO .MA GESU RISPLENDE NEL MIO CUORE . CHE DIO VI BENEDICA CON TUTTO IL CUORE E CHE POSSA RISPLENDERE IN VOI L’AMORE DI DIO»

 

Quella che “ma vai a lavorare”

«Non hai vergogna di dire sempre la stessa st******e ? Che ti lasci con Stefano non ce ne frega un ca….o ma vai a lavorare che nn sei capace neache di parlare italiano»

 

Quello in attesa

«ora è il mio turno Belen!!!»

 

L’avvocato della gente

«Belen la gente che ti vuole bene ha il diritto di sapere, innanzitutto come stai. Fatti viva il prima possibile e rassicuraci sul tuo stato d’animo che è la cosa più importante»

 

Il brillante (?)

«Per quanto riguarda la separazione, avvisami quando posso diramare un comunicato stampa con il quale annuncio che ti sei innamorata di me J»

 

Il candidato

«Voglio conoscerti! Mi piaci come donna! Non per la tua celebrità!!»

 

Il simpatico (?)

«Sì. .va beh. .ma nn è che ti separi e puoi sperare di fidanzarti con me subito subito. .che io ho da fare un sacco di cose!»

 

Quella del matrimonio di convenienza

«Non lo avete ancora capito che il matrimonio le serviva per essere in regole nel nostro paese……. tutto calcolato da questa schifezza, li ha avuti in settembre i documenti……. poveraaaa !!!!! ha sopportato fino a Natale… fatele un applauso»

 

Quello che usa il condizionale

«Sarà che ho portato iella… immaginavo che prima o poi si sarebbero lasciati, come QUASI (uso il condizionale) ,quelli del mondo dello spettacolo fanno. Il problema sono i figli, che se si hanno, teoricamente ne soffrono…. ma và di moda, morto/a un papa se ne fà un altro. Lei avrà gia’ uno spasimante alle spalle, lui idem»

 

Il sociologo

«4.267.700 “Mi piace”, Belen Rodriguez ha 4.267.700 “Mi piace”, sulla sua pagina ufficiale FB. Belen è una persona che vive in funzione dell’apparire, che in ogni sua azione, in ogni suo gesto, in ogni suo pensiero progetta di avere consensi per il suo aspetto fisico, non è fondamentalmente felice. Belen non è felice, non lo sarà fino a quando il tempo ruberà la sua bellezza artificiale, lasciando i segni del decadimento fisico e della vecchiaia; allora scoprirà che la vera bellezza è essere una donna, una moglie, una mamma normale. Credo che non 4.267.700 “Mi piace”, ma il doppio, anzi il triplo di “Mi piace”, debbono andare alle nostre mogli, compagne, fidanzate e, tra esse, ci sono certazmente tantissime belle quanto e più di lei; donne che ci stanno accanto, si prendono cura di noi, gioiscono nei bei momenti che trascorriamo insieme, ma sanno anche condividere con noi i problemi che la vita ci riserva; donne meravigliose che senza clamore, senza finire sulle pagine dei giornali patinati, con grande spirito di sacrificio, portano avanti le nostre famiglie. Donne bellissime dentro e fuori, donne autentiche, donne vere, donne straordinarie perchè semplici»

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia