Marketing aggressivo

Retina di cozze omaggio per i bergamaschi: trovata sarda per la Capitale della Cultura

Iniziativa di Nieddittas «per valorizzare il mare come cruciale attrattore culturale»

Retina di cozze omaggio per i bergamaschi: trovata sarda per la Capitale della Cultura
Pubblicato:
Aggiornato:

Una buona idea per “prendere i clienti all’amo”, ci verrebbe da dire, facendo leva sulla Capitale della Cultura. Marketing creativo e non scontato ma addirittura gratuito quello messo in campo dalla Nieddittas, brand che gestisce l’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano.

Per sottolineare «l’importanza del mare quale vettore di cultura, scambio, conoscenza e scoperta» la società ha annunciato un'iniziativa promozionale per tutti i cittadini residenti nella città di Bergamo e provincia (anche Brescia, ma tangenzialmente, per un servizio di recapito meno capillare, al momento), servita dalla consegna dedicata Nieddittas che porta il pesce fresco dalla Sardegna alla tavola dei consumatori già in molte località d’Italia.

I bergamaschi avranno diritto a ricevere una retina di cozze in omaggio su un ordine telefonico fatto nei mesi di febbraio e marzo 2023: si potrà chiamare dal martedì al giovedì il numero dedicato 328.893.3903 dalle 9.00 alle 14.00 o prenotare una chiamata per essere ricontattati compilando il form online: maggiori info qui.

Nieddittas a domicilio consegna dal mercoledì al sabato a Bergamo, Calusco D’Adda, Curno, Brembate, Capriate San Gervasio, Dalmine, Osio Sotto, Treviolo, Verdello, Azzano San Paolo, Cologno al Serio, Seriate, Cenate Sotto, Luzzana, Trescore Balneario, e il sabato a Brescia.

Seguici sui nostri canali