Informazione pubblicitaria

Scuolaufficio, tutto il necessario per la cancelleria e molto di più

Scuolaufficio, tutto il necessario per la cancelleria e molto di più
Pubblicato:
Aggiornato:

C’è un profumo che, appena accarezza le nostre narici, ci riporta all’infanzia. È l’odore della cartoleria: quell'odore di libri, di carte, di inchiostri e gomme. Quel profumo che si sentiva a settembre, quando si correva ad acquistare tutto l’occorrente per la scuola. Il diario era il pezzo più importante, quello più significativo, che mostrava la personalità dello studente.

In via Borgo Palazzo 205 a Bergamo c’è un luogo magico: è Scuolaufficio, un mega store dedicato alla cancelleria. Espone oltre 35 mila tra articoli di cartoleria, cancelleria, giocattoli e idee regalo. Cinquemila metri quadrati in cui perdersi tra colori e novità. Sergio Prontera, titolare del mega store, che ci ha raccontato novità e tendenze di questo affascinante mondo.

«Questo è un settore che sta soffrendo. Siamo poveri di idee nuove, almeno in senso tradizionale, perché ci si sta spostando sempre più verso le tecnologie. Si investe comunque, ma si guarda con attenzione alle nuove tendenze». Per dare stimolo al mercato, Prontera è sensibile a tutte le novità.

Una, ad esempio, è l’e-commerce, che Scuolaufficio mette a disposizione dei propri clienti. Nella selezione degli articoli, poi, si seguono le tendenze della moda, sfruttando al massimo anche tutti i social:«Un esempio? Abbiamo il quaderno “Maxi didattico” che facilita l’apprendimento della scrittura anche a quegli studenti che magari hanno qualche difficoltà» spiega Sergio.

E poi c’è il servizio: Scuolaufficio rimarrà aperto tutto il mese di agosto e coloro che faranno acquisti in questo periodo, riceveranno in la simpatica e colorata borsa SCUOLAUFFICO in omaggio. Inoltre a Settembre, lo Store sarà aperto anche nelle domeniche dell'8 e del 15. Una dedizione verso il cliente, che ha permesso a Scuolaufficio di affrontare e superare anche il nubifragio del 3 agosto.

«Da noi si trova davvero di tutto - continua Sergio con una punta di orgoglio -. Abbiamo una varietà di prodotti che non ha eguali, per un’offerta illimitata. Abbiamo  tutto  e molto ancora. Bisogna venirci a trovare per rendersene conto. E’ un’offerta vastissima, che i nostri clienti apprezzano».

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali