Menu
Cerca
oriocenter

Se non puoi andare in negozio, basta chiamare: come funziona il “virtual shopping”

I clienti possono telefonare in negozio, chiedere una consulenza per gli acquisti e ricevere i prodotti a casa. Ecco quali marchi hanno il servizio attivo e come si utilizza

Se non puoi andare in negozio, basta chiamare: come funziona il “virtual shopping”
Tendenze Bergamo, 14 Aprile 2021 ore 10:00

L’alternanza di chiusure e riaperture ha di fatto reso Oriocenter spesso inaccessibile alla maggior parte della clientela abituale, ma c’è chi ha trovato una soluzione per continuare a offrire ai clienti i vantaggi degli acquisti in negozio: venti store all’interno di Oriocenter, molti dei quali fanno parte del gruppo di negozi Premium, hanno infatti attivato il servizio di virtual shopping.

I clienti, in poche parole, possono telefonare in negozio, chiedere una consulenza per gli acquisti e ricevere i prodotti a casa. Nel dettaglio: Brums offre consulenza telefonica allo 0354596043, e una volta completato l’acquisto i clienti potranno ritirare i loro capi in negozio o riceverli a casa; Città del Sole è contattabile anche via WhatsApp (oltre che via telefono), in entrambi i casi al 3515872437; Chicco, fresco di restyling, oltre allo store online è disponibile dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19 anche in videochiamata WhatsApp (3386683202), in modo tale da permettere allo staff di mostrare “in diretta” l’assortimento presente in negozio (in alternativa si può anche telefonare in negozio allo 035330326); anche Coccinelle offre consulenze via WhatsApp, con immagini, informazioni e suggerimenti, al 34543188626, con spedizione gratuita senza costi aggiuntivi.

C’è poi Diesel, da contattare allo 035322700 per prenotare la propria consulenza, in seguito alla quale, se verranno effettuati acquisti, i capi saranno spediti a casa con consegna gratuita. Per contattare e ricevere consulenze d’acquisto dallo staff del negozio di Elisabetta Franchi il numero da contattare via WhatsApp è invece il 3395314111, mentre per quanto riguarda Freddy lo staff è a disposizione per l’invio di foto e consulenze online a 360° da lunedì al venerdì al 3334642088.

Anche La Feltrinelli offre servizio di shopping virtuale negli orari di apertura al pubblico (disponibili nel dettaglio sul sito ufficiale di Oriocenter) al 3497621255. Per contattare Liu Jo Jeans bisogna ricorrere a WhatsApp, al 3280065103, mentre per Michael Kors il numero è il 3666544925. Nara Camicie è disponibile anche per videochiamate WhatsApp al 3517877099, così come Patrizia Pepe (3240009272).

Per contattare Polo Ralph Lauren bisogna chiamare o scrivere un messaggio WhatsApp allo 0353056570, mentre il servizio di Chat & Shop di Sirmoney è disponibile al 3420139268. Triumph invece ha attivato un numero verde (800297618) destinato alla consulenza personalizzata dello staff del negozio. I servizi di consulenza all’acquisto sono attivi anche da Trussardi (3456384311) e da Woolrich (3395833454).

L’elenco dei negozi che offrono servizi di virtual shopping è disponibile e in costante aggiornamento sul sito ufficiale di Oriocenter.