Tendenze
«Già risultati eccezionali»

Si chiama "The Roof" ed è la nuova terrazza per aperitivi, cene e cocktail de Le Due Torri

Dal mercoledì alla domenica (dalle 19 all'1), ogni sera un appuntamento tra dj set e la ristorazione del centro commerciale

Si chiama "The Roof" ed è la nuova terrazza per aperitivi, cene e cocktail de Le Due Torri
Tendenze Stezzano e Azzano, 14 Luglio 2022 ore 18:40

«Il locale che mancava a Bergamo»: così Andrea Togni e Daniela Lavoro descrivono “The Roof”, il nuovo dehors da loro ideato e diventato realtà grazie alla collaborazione con il centro commerciale Le Due Torri di Stezzano e la sua ristorazione.

Si tratta di un ampio locale estivo di oltre mille metri quadrati situato al primo piano del centro, in una vera e propria terrazza all’aperto con duecento posti a sedere, un servizio cocktail e il collegamento con "Appetitorri", la ristorazione del centro commerciale con più di diciotto ristoranti attivi.

6 foto Sfoglia la gallery

Si tratta di un concept innovativo, che prevede la fusione tra la ristorazione del centro, che grazie al suo ampio ventaglio di offerte offre ai clienti della terrazza una grande alternativa di proposte per l’aperitivo e la cena, e la musica dal vivo, con dj set e un cocktail bar con drink di eccellenza. Per i clienti sarà sufficiente accomodarsi nel giardino estivo e scegliere tra un menù che comprende già tutti i ristoranti, oppure bersi un aperitivo e magari fermarsi per una cena con sottofondo musicale e rimanere fino a tardi a gustarsi cocktail accompagnati dalla musica dei dj set.

Il direttore de Le Due Torri, Roberto Speri, è fiero dell’iniziativa: «Siamo entusiasti di essere la prima esperienza sul territorio a proporre una collaborazione di così ampio respiro tra i nostri ristoranti e il mondo della musica e della vita notturna. "The Roof" ha già aperto e i risultati sono eccezionali, con la partecipazione media di circa quattrocento persone a sera».

C’è un grande via vai, tra chi sceglie la formula aperitivo e chi la cena, chi i cocktail e chi tuti e tre. Ma non solo, a breve sono in programma anche numerosi eventi. Ogni mercoledì l’appuntamento è con “Flag This party”, il giovedì c'è “Dreamers”, venerdì “Girls’ night out”, ovvero la serata dedicata al mondo femminile con omaggi e sconti esclusivi. Il week-end inizia poi il sabato con la “Sushi night”, grazie alla collaborazione del ristorante del centro commerciale Sushikaiten, e domenica la settimana si conclude con la serata “To the beat”.

“The Roof” è aperto da mercoledì a domenica, dalle 19 all'1, e ogni giorno, anche quando non sono presenti eventi speciali, lancia un tema artistico, musicale e di ristorazione diverso per offrire intrattenimento e qualità. Tutte le informazioni sull'apposita pagina Facebook.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter