Vasco Rossi e quel selfie con Giorgia Villa: «Kom... plimentissimi»
Il cantante ha voluto immortalare l'incontro con la ginnasta bergamasca, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi
Ecco quel che succede quando due personaggi famosi si incontrano: il Komandante, Vasco Rossi, si è ritrovato davanti Giorgia Villa, la ginnasta di Brembate di Sopra medaglia d'argento alle Olimpiadi, e ha pensato bene di farsi un selfie con lei per celebrare l'evento.
Lo scatto su Instagram
Il post su Instagram, pubblicato ieri (mercoledì 21 agosto) dal cantante, ha già tantissime interazioni. «Kom... plimentissimi» la frase a corredo. «Ho avuto il piacere di incontrare Giorgia Villa» ha spiegato il rocker, che pare molto contento di aver potuto immortalare l'incontro in un selfie con l'atleta bergamasca. Una felicità poi condivisa dalla stessa diretta interessata: «Non posso essere più felice di così, grazie» ha infatti commentato lei a sua volta.
Visualizza questo post su Instagram
L'argento della bergamasca
Classe 2003, Giorgia Villa insieme alla altre Fate azzurre ha permesso all’Italia di conseguire un traguardo storico, dato che il nostro Paese non arrivava a questi livelli dal 1928. Da piccola, le allenatrici avevano capito da subito che aveva un grande potenziale, per cui avevano consigliato alla madre di spostarsi in una palestra più attrezzata, in modo tale che potesse allenarsi meglio.
Per poco non aveva preso parte nel 2021 ai Giochi di Tokyo, ma era stata vittima di un grave infortunio a soli tre giorni dall'apertura, con una lesione alla caviglia. In quest'edizione invece decisiva è stata la sua prova alle parallele, che le ha fatto conquistare l'argento, portato in Italia e in terra bergamasca, dove nel suo paese, Brembate di Sopra, sarà festeggiata il prossimo settembre con un grande evento.