Dopo Milano, anche Bergamo

Victoria’s Secret apre a Orio (intendiamo all’aeroporto, per ora)

Victoria’s Secret apre a Orio  (intendiamo all’aeroporto, per ora)
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo essere sbarcato a Milano, il più noto brand al mondo nella vendita e distribuzione di prodotti di lingerie e beauty atterra anche a Bergamo. E atterrare è proprio il termine giusto, visto che il 22 ottobre aprirà allo scalo aeroportuale internazionale di Orio al Serio il terzo Victoria’s Secret Beauty & Accessories italiano, frutto della collaborazione tra il marchio americano e Percassi. Lo store orobico arriva dopo l’apertura, il 21 e il 23 luglio scorsi, dei punti vendita milanesi, rispettivamente in via Torino 13 e in Corso Vercelli 20.

 

Victoria's Secret2

 

Come sarà. All’aeroporto internazionale di Orio, Victoria’s Secret avrà a disposizione un locale di 78 metri quadrati in cui offrire alla clientela bergamasca quanto di meglio ha nel suo repertorio, ovvero un’ampia gamma di prodotti di bellezza e accessori moda pensati per le moderne jet-setter e fashion addicted. Come già abbiamo imparato seguendo l’apertura del primo, storico, store milanese, i negozi Victoria’s Secret Beauty & Accessories permettono ai clienti di immergersi nel lusso. Ogni dettaglio è curato e studiato per poter offrire il meglio: la facciata moderna e la vetrina vivace creano un’atmosfera di raffinatezza, mentre l'interno è arredato con dettagli esclusivi, come gli scaffali color amarena e le pareti multimediali. Nello store di Orio, inoltre, non potranno mancare le iconiche immagini in bianco e nero diventate anch’esse un brand nel brand, mentre una parete video trasmetterà i filmati dei famosissimi Angeli di Victoria’s Secret, ovvero le modelle che portano nel mondo l’immagine, oltre che i prodotti, del marchio di beauty e lingerie. Queste installazioni hanno lo scopo di raccontare lo spirito del brand, oltre che mostrare la gamma completa di prodotti Victoria’s Secret, che di volta in volta reinterpretano con raffinatezza i concetti di sensualità e innovazione.

Cosa si troverà nello store. Dunque anche all’aeroporto di Orio, così come negli stores milanesi, sarà possibile trovare una selezione di esclusivi prodotti di lingerie, proprio quella lingerie che ha reso Victoria’s Secret un marchio famoso in tutto il mondo, un’icona del mondo fashion. Ma non solo: ci sarà anche una collezione unica di accessori di lusso, che comprende borse, valigeria e piccola pelletteria funzionale e chic, perfetta per rendere glamour anche il più noioso dei viaggi di lavoro o le più intriganti delle fughe nei weekend. Affianco alla selezione di intimo, ci saranno anche sciarpe e occhiali da sole di alta gamma.

sciarpa 2
Foto 1 di 8
sciarpa 1
Foto 2 di 8
borsa 3
Foto 3 di 8
borsa 1
Foto 4 di 8
lingerie 5
Foto 5 di 8
lingerie 4
Foto 6 di 8
lingeri 2
Foto 7 di 8
lingerie 1
Foto 8 di 8

Il settore beauty sarà ricchissimo, presentando alle clienti un’ampia gamma di prodotti di bellezza. In particolare, a spiccare, saranno le famose fragranze targate Victoria’s Secret, come ad esempio il Victoria’s Secret Bombshell, eletto miglior profumo dell’anno e vincitore del Fragrance Foundation Award, ma anche il Forever Sexy, ultimo arrivato e già amatissimo da molte. Per le donne che amano invece coccolarsi e prendersi cura del proprio corpo, nello store di Orio si potranno trovare in vendita anche i prodotti della neonata collezione Victoria’s Secret Fantasies, che comprende fragranze, lucidalabbra, creme per il corpo, lozioni e tanto di più.

fantasies 2
Foto 1 di 4

La linea Victoria's Secret Fantasies

fantasies 1
Foto 2 di 4

La linea Victoria's Secret Fantasies

profumo 2
Foto 3 di 4

Il profumo Victoria's Secret Forever Sexy

profumo 1
Foto 4 di 4

Il profumo Victoria's Secret Bombshell

Percassi e Victoria. L’apertura dello store nello scalo bergamasco è il terzo negozio frutto dell’accordo tra il noto marchio americano e Percassi, di cui è stato dato annuncio il 24 marzo 2015. Una stretta di mano che ha permesso di accrescere ulteriormente la lunga serie di brand nazionali e internazionali che la business company orobica ha sviluppato in Italia e nel mondo, privilegiando sempre location strategiche. Oltre ai marchi di proprietà, l’area Retail si occupa infatti della gestione di negozi Gucci, Ralph Lauren, Nike e Ferrari. In passato Percassi ha sviluppato a livello globale la rete commerciale del gruppo Benetton e ha contribuito all’ingresso e alla diffusione sul mercato italiano dei brand del gruppo Inditex (Zara, Massimo Dutti, Oysho, Pull and Bear, Bershka, Stradivarius), oltre che di Swatch, Calvin Klein, Guess, Tommy Hilfiger e Levi’s. Parallelamente Victoria’s Secret ha potuto sfondare anche in Italia, dopo una scalata iniziata circa 40 anni fa grazie all’intuizione dell’imprenditore Roy Raymond e di sua moglie Gaye e che ha portato il marchio a diventare il miglior interprete internazionale dell’evoluzione della moda e del cambiamento dell’immaginario femminile. Famosissime le tante modelle che, negli ultimi 20 anni, sono assurte a simboli del brand: da Claudia Schiffer a Tyra Banks, da Heidi Klum a Gisele Bundchen, fino ad arrivare ad Adriana Lima e Miranda Kerr.

 

beauty-eau-so-sexy-2014-elsa-campaign-eau-de-parfum-victorias-secret-hi-...

 

E in futuro... L’espansione italiana del marchio non si fermerà certamente a Milano e all’aeroporto orobico: molto probabilmente la collaborazione con Percassi porterà, in un futuro prossimo, anche all’apertura di un punto vendita nel più famoso shopping center d’Italia, ovvero Oriocenter, pronto ad abbracciare Victoria’s Secret tra gli oltre 200 negozi al suo interno.

Seguici sui nostri canali