Lavori praticamente conclusi

Il video esclusivo che mostra il nuovo volto del Gewiss Stadium dal terreno di gioco

Il filmato mostra come la Tribuna Rinascimento e la posa dei seggiolini nerazzurri in Curva Morosini siano ormai fatte. Un colpo d'occhio da brividi, che arriva proprio dal campo

Bergamo, 16 Settembre 2020 ore 14:44

Dopo le immagini proposte da Atalanta e dal direttore operativo Roberto Spagnolo sui profili della società un paio di giorni fa al tramonto, è di poche ore fa un video che certifica come il traguardo sia ormai vicinissimo: tutti i seggiolini in Tribuna Rinascimento sono stati montati e la scritta “Atalanta” è ormai completa. Anche in Curva Morosini le nuove sedute nerazzurre sono praticamente fatte (sia sui gradoni in cemento che nella parte bassa).

Uno dei punti critici che riguardava le postazioni dei commentatori televisivi è stato risolto con due nuove aree (una vicino alla Pisani e l’altra verso la Morosini), ricavate al posto di alcune file di seggiolini. La consegna dell’impianto è vicina (30 settembre) e nelle ultime ore è circolata con insistenza anche la voce secondo la quale il prossimo 14 ottobre all’ombra di Città Alta si potrebbe giocare la sfida tra Italia e Olanda valida per la Nations League.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia