Martedì 7 febbraio

Ardesio e la Scasada del Zenerù in onda su Sky: ecco quando vedere la puntata

Le meraviglie del Comune seriano all'interno di "Una gita fuoriporta", che ha come obiettivo quello di raccontare il Belpaese

Ardesio e la Scasada del Zenerù in onda su Sky: ecco quando vedere la puntata
Pubblicato:
Aggiornato:

La tradizionale Scasada del Zenerù e le meraviglie di Ardesio sono in arrivo su Sky, all'interno di Una gita fuoriporta, la serie tv originale che ha come obiettivo quello di raccontare il Belpaese passando per le sue tradizioni, storie, musei e paesaggi mozzafiato.

David Romano, giornalista e conduttore della serie tv, trasporterà i telespettatori nel momento cloud della festa, con l'accensione del falò nella sera del 31 gennaio. Non mancheranno interviste e testimonianze unite alla narrazione, senza tralasciare le eccellenze gastronomiche locali.

Ardesio9
Foto 1 di 4
Ardesio_8
Foto 2 di 4
Ardesio_6
Foto 3 di 4
Ardesio_4
Foto 4 di 4

Quando vedere l'episodio in TV

L'episodio, che andrà in onda martedì 7 febbraio alle 22.45 circa, è stato realizzato in collaborazione con Vivi Ardesio e vi hanno partecipato Simone Bonetti, vicesindaco di Ardesio; Giuseppe Facchini, assessore al Turismo di Predazzo; Fabrizio Zucchelli (META Museo); Romina Fornoni (Albergo Ardesio Da Giorgio).

«Siamo contenti di aver accolto la redazione e gli spettatori di Una gita fuori porta ad Ardesio e di aver raccontato e condiviso la nostra storia e le nostre tradizioni - afferma Bonetti -. Un'occasione molto importante per promuovere il nostro bellissimo territorio».

UGFP_6
Foto 1 di 6
UGFP_Ardesio2
Foto 2 di 6
UGFP_3
Foto 3 di 6
UGFP_Ardesio4
Foto 4 di 6
Ugfp_Ardesio
Foto 5 di 6
Ugfp_2
Foto 6 di 6

Il programma tv è fruibile su tutte le piattaforme: su Sky al canale 511 (BFC Forbes), sul canale 61 della piattaforma Tivùsat, sul canale 260 del nuovo digitale terrestre e in live streaming su bfcvi-deo.com.

Seguici sui nostri canali