Da non perdere

Arriva "Frammenti d'incanto", il puzzle in edizione limitata dedicato alla nostra Bergamo

Pensato e realizzato da noi di PrimaBergamo, è in vendita al prezzo di soli 5 euro negli Infopoint di VisitBergamo all'aeroporto, alla stazione e in Città Alta

Arriva "Frammenti d'incanto", il puzzle in edizione limitata dedicato alla nostra Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama Frammenti d'incanto ed è un puzzle di 330 pezzi che è in vendita, in edizione limitata, in tre Infopoint di VisitBergamo: quello all'aeroporto, quello al piazzale della stazione (piazzale Marconi) e quello in Città Alta (in via Gombito 13). Il prezzo? Solamente 5 euro.

La foto che andrete a "ricomporre" con il puzzle

L'iniziativa, ideata e realizzata da noi di PrimaBergamo in collaborazione con VisitBergamo, ha il patrocinio del Comune di Bergamo ed è supportata da Imetec-Bellissima, Oriocenter e Habilita. Ma, soprattutto, è il nostro omaggio all'anno di Bergamo Capitale italiana della Cultura insieme a Brescia.

Il 2023 si sta per chiudere e quelli che abbiamo vissuto sono stati mesi intensi di eventi, mostre, spettacoli, iniziative, così come di dibattiti, critiche, confronti. Un anno da ricordare, insomma. E per questo abbiamo pensato di creare qualcosa che potesse restare, in grado di portare nelle case di tutti un frammento della bellezza della nostra città.

Un perfetto regalo o un bel souvenir

Su primabergamo.it e con il nostro giornale (l'edizione digitale la trovate QUI) raccontiamo ogni giorno Bergamo. Una città viva, bella, che negli ultimi anni s’è aperta sempre più al mondo. E il puzzle Frammenti d'incanto lo abbiamo pensato sia per i turisti che per noi bergamaschi, parte integrante della bellezza di Bergamo e orgogliosi rappresentanti di tradizioni e storie. Per questo, sebbene realizzato in edizione limitata, abbiamo deciso di metterlo in vendita al prezzo più conveniente possibile.

Può diventare un piacevole e inedito souvenir, ma anche un dono per Santa Lucia o Natale, così come, una volta completato, un bellissimo oggetto in grado di abbellire la vostra casa. Nel nostro piccolo, speriamo che Frammenti d'incanto diventi una testimonianza di ciò che abbiamo vissuto, di ciò che siamo e di ciò che Bergamo rappresenta per tutti noi.

Ci auguriamo dunque che possiate apprezzarlo. Per informazioni, non esitate a scriverci a redazione@primabergamo.it, oppure chiamarci al numero 035.235110.

Commenti
Redazione PrimaBergamo

Per Nadia: innanzitutto grazie mille per i complimenti, siamo contenti l'iniziativa piaccia! Capiamo le sue difficoltà, ma purtroppo, essendo una produzione in edizione limitata, la vendita è possibile solamente attraverso i canali indicati, ovvero gli Infopoint VisitBergamo alla stazione, in aeroporto e in Città Alta (via Gombito).

Nadia Roberti

Bellissima idea bravissimi. Complimenti!!!! Ma io abito in val Imagna come faccio ad averlo? Grazieeee buona giornata

Redazione PrimaBergamo

Per Simona: purtroppo non è possibile prenotarli. Ma per avere ulteriori informazioni ci scriva pure a redazione@primabergamo.it.

Simona

Si possono prenotare per chi è impossibilitato per lavoro a raggiungere i luoghi indicati per la vendita?

Redazione PrimaBergamo

Per Maria: sarà disponibile a partire da lunedì negli Infopoint di VisitBergamo indicati (all'aeroporto, alla stazione e in Città Alta). Speriamo che le piaccia!

Seguici sui nostri canali