Showcooking&c.

Chef e delizie al Salone del Mobile C’è anche Alessandro Borghese

Chef e delizie al Salone del Mobile C’è anche Alessandro Borghese
13 Novembre 2017 ore 04:30

Il Salone del Mobile firmato Promoberg torna alla Fiera di Bergamo da venerdì 10 a domenica 12 e da venerdì 17 a domenica 19 novembre. Si tratta di uno degli appuntamenti fieristici di settore più significativi in regione, tra quelli che si rivolgono al grande pubblico. Tra i grandi stand (dove vengono ricostruite al meglio le più svariate e complete soluzioni abitative) catturano subito l’attenzione le anteprime nazionali. Oltre un centinaio i brand presenti, riuniti in un unico grande showroom di 13mila metri quadrati di superficie.

8 foto Sfoglia la gallery

Programma ricco. Tra gli eventi collaterali, da segnalare domani, ore 17, nell’Area Show Cooking del padiglione A, la presenza di Mirko Ronzoni. Dopo Hell’s Kitchen con Carlo Cracco e la nuova esperienza di Detto Fatto in onda su Rai2, Ronzoni incontrerà il pubblico in un appuntamento aperto a tutti coloro che vorranno conoscere più da vicino questo giovane e già noto talento della cucina italiana. Domenica 12, alle 16, Area Eventi padiglione B, la sfilata di moda firmata dall’Istituto Luisa Scivales. Venerdì 17, ore 18, è la volta di Alessandro Borghese: cucinerà e intratterrà il pubblico con la verve che lo contraddistingue anche in televisione all’interno dello stand di Veneta Cucine. Sabato 18, ore 15, Area Show Cooking padiglione A, Francesca Marsetti, direttamente da La Prova del Cuoco, delizierà il pubblico preparando una delle sue famose ricette e raccontando la sua esperienza da chef. Stesso giorno, alle 18, via al Sapore del Mobile: all’interno degli stand sarà offerta una degustazione gastronomica estesa a tutta la manifestazione. Domenica 19, ore 16, Area Eventi padiglione B, la nota conduttrice televisiva e mediatrice immobiliare Paola Marella parlerà di stile e tendenze, con suggerimenti per arredare la propria casa in modo personale, secondo soluzioni creative.

Orari d’apertura: feriali 18-22; sabato 14.30-22; domenica 10.30-20. Ticket: Intero: 8 euro;  ridotto (over 65 anni): 5 euro. Biglietto omaggio: da 0 a 14 anni.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia