Sorrisi e animali

Chiara Ferragni e il piccolo Leone in gita all’Agriturismo Ferdy: boom di like sui social

La più famosa imprenditrice digitale della moda ha passato una mattinata e ha pranzato nella struttura di Lenna insieme al figlio suo e del cantante Fedez. Un'esperienza che le è piaciuta tantissimo e che ha raccontato passo passo su Instagram

Chiara Ferragni e il piccolo Leone in gita all’Agriturismo Ferdy: boom di like sui social
Val Brembana e Imagna, 22 Maggio 2020 ore 11:14

Impegno, passione, creatività: sono i tre ingredienti che, negli anni, hanno reso l’Agriturismo Ferdy una eccellenza della Bergamasca, in particolare della Val Brembana, capace di superare anche i confini orobici. La frizzantezza dei membri più giovani dello staff ha infatti permesso, negli ultimi anni, di costruire anche un’immagine social importante alla struttura, diventata più volte protagonista anche di programmi tv seguitissimi (tipo Il Collegio) e meta di personaggi noti al grande pubblico.

Nei giorni scorsi, però, l’Agriturismo Ferdy non ha superato soltanto i confini orobici, in termini di notorietà, ma addirittura quelli nazionali. Merito della visita di Chiara Ferragni e di Leone, figlio della più importante imprenditrice digitale della moda al mondo e del marito, il cantante Fedez. Mamma e figlio si sono goduti una bellissima giornata in quel di Lenna, tra buon cibo (bergamasco doc ovviamente), animali e grandi spazi verdi suggestivi.

View this post on Instagram

Bunnies ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La Ferragni, naturalmente, ha raccontato tutto attraverso i propri canali social, postando tantissime foto, a dimostrazione di quanto si sia trovata bene dal Ferdy. Nello stories di Instagram, inoltre, la Ferragni ha postato diversi video della giornata, con il piccolo Leo alla prese con cani, pony, caprette e conigli. E alla fine ha consigliato a tutti i suoi followers (parliamo di oltre venti milioni di persone solo su Instagram) di farsi un giro all’Agriturismo di Lenna.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia