Menu
Cerca
Per i prossimi tre anni

Foppapedretti, fumata bianca Zanetti è il nuovo main sponsor

Foppapedretti, fumata bianca Zanetti è il nuovo main sponsor
Viva Bèrghem 30 Marzo 2018 ore 05:30

La tanto attesa fumata bianca è arrivata e finalmente ora possiamo urlarlo con gioia e a squarciagola: la Foppapedretti Bergamo, club di pallavolo femminile che ha vinto numerosi trofei in Italia e nel mondo negli oltre 25 anni di storia, è salva e sarà ancora al via del prossimo campionato di A1.

L’accordo triennale con Zanetti Formaggi. Nella giornata di oggi è infatti avvenuto l’incontro decisivo fra la vecchia proprietà e i nuovi investitori, Zanetti Formaggi, che hanno messo nero su bianco un accordo triennale. La nota azienda casearia sarà quindi il main sponsor del nuovo Volley Bergamo per le prossime tre stagioni e porterà con sé anche altri piccoli partner che aiuteranno a coprire il budget necessario per poter disputare un campionato di medio alta classifica.

 

 

Quindi, dopo aver reso onore alla sudatissima salvezza che Stefano Micoli e le sue ragazze hanno conquistato al fotofinish, ora si penserà al futuro e la prima cosa che potrebbe cambiare è il nome della squadra. Addio quindi a Foppapedretti lasciare spazio al nuovo main sponsor Zanetti? L’ipotesi è aperta, anche se quest’ultimo non ha ancora sciolto le riserve sulla denominazione. Non dovrebbe cambiare nulla invece per quanto concerne la presidenza del sodalizio, che rimarrebbe dunque a Luciano Bonetti, con la famiglia Zanetti pronta a inserire qualche uomo di fiducia nel futuro Consiglio d’amministrazione. Oltre alla presidenza, dovrebbe rimanere immutata anche la conduzione sportiva della società, che sarà affidata ancora a Giovanni Panzetti, il quale sarà chiamato a costruire una squadra che possa rilanciare la pallavolo femminile a Bergamo.

Il PalaNorda diventa Habilita Forum? Novità arrivano anche per quanto concerne la sponsorizzazione dell’impianto di piazzale Tiraboschi, attualmente denominato PalaNorda. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore pare infatti che Habilita, azienda leader nel campo delle strutture sanitarie, abbia avanzato un’offerta per una sponsorizzazione pluriennale al fine di appropriarsi della denominazione, trasformando così il PalaNorda nell’Habilita Forum. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli