Menu
Cerca
l'annuncio

Hanno finalmente riaperto al pubblico le bellissime QC Terme di San Pellegrino

L’accesso è consentito solo su prenotazione. All’interno del centro sarà sempre obbligatorio indossare la mascherina

Hanno finalmente riaperto al pubblico le bellissime QC Terme di San Pellegrino
Viva Bèrghem Val Brembana e Imagna, 11 Maggio 2021 ore 15:52

Sognate di concedervi una sauna rilassante o di rigenerarvi con un trattamento benessere dopo questo lungo periodo di chiusure e smart-working? Da oggi, martedì 11 maggio, la soluzione ideale per soddisfare ogni vostro desiderio è a disposizione a due passi da casa.

La struttura QC Terme di San Pellegrino ha infatti annunciato di essere nuovamente pronta ad accogliere i propri ospiti in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti. Inoltre, il centro orobico appartenente al gruppo QC Terme si è recentemente dotato di un presidio medico permanente, così da offrire un'ancor più qualificata attività riabilitativa a chiunque ne avesse bisogno.

Per il momento, a causa dell’emergenza epidemiologica ancora in atto, la struttura potrà accogliere solo la metà dei clienti previsti dalla propria capienza massima. In questo modo sarà garantita una distanza interpersonale di sicurezza tra gli ospiti di almeno due metri, e nelle vasche esterne ognuno avrà a disposizione uno spazio d'acqua di 4 metri quadrati.

Il centro di San Pellegrino Terme mette anche a disposizione dei propri clienti due nuove vasche balneoterapiche con idromassaggio. L'accesso ai bagni turchi e a quelli di vapore per ora non è disponibile, ma la sauna sarà utilizzabile su prenotazione e al termine di ogni turno sarà igienizzata e areata.

L’accesso alla struttura è consentito solo ed esclusivamente su prenotazione e, negli spazi interni, sarà sempre obbligatorio indossare la mascherina.