"Di mano in mano"

Il calendario 2025 in regalo con il nostro giornale: dodici mesi con le vostre foto

Partecipate inviando gli scatti indicando nome, cognome, Comune e una breve descrizione alla mail redazione@primabergamo.it entro venerdì 15 novembre

Il calendario 2025 in regalo con il nostro giornale: dodici mesi con le vostre foto
Pubblicato:

Dopo il grande successo della scorsa edizione del calendario creato in collaborazione da Prima Bergamo e Giornale di Treviglio-Romanoweek, abbiamo deciso di coinvolgere nuovamente i nostri lettori per realizzare un almanacco 2025 che sappia raccontare non solo i nostri territori, ma le comunità che lo vivono attraverso i vostri occhi e le vostre emozioni.

Il calendario del Prima Bergamo

Appese al muro di casa, dell'ufficio, del laboratorio o dell'officina, un racconto in immagini della grande comunità della Bergamasca. Questo è il calendario 2025 che realizzeremo grazie alla collaborazione dei lettori del Prima Bergamo, Giornale di Treviglio e Romanoweek. Il Gruppo editoriale Netweek, che edita i due quotidiani online e i tre settimanali in edicola ogni venerdì, pubblicherà infatti anche quest'anno l'almanacco reso possibile dalle foto inviate dai nostri amati lettori.

"Di mano in mano"

Se per il 2024 avevamo proposto come tema "Terre d'acqua", quest'anno abbiamo scelto come filo conduttore "le mani". Le vostre mani, quelle di chi lavora, ma anche di chi aiuta e sostiene, le mani di chi crea e quelle di chi dona e riceve.

Ogni lettore potrà inviare massimo due scatti. Le 15 immagini (dodici più la copertina e due controcopertine) che comporranno il calendario saranno scelte a giudizio dalla redazione. Ognuna riporterà l'indicazione dell'autore e la descrizione del soggetto che potrete inviarci a corredo della foto per spiegare cosa vi ha spinto a scattarla.

Il calendario 2025 sarà regalato in omaggio a tutti i lettori a dicembre in allegato con il Prima Bergamo, il Giornale di Treviglio e Romanoweek.

Tutte le foto saranno pubblicate

Siccome ogni scatto è prezioso, però, tutte le foto (con allegata didascalia) che riceveremo saranno pubblicate sul Prima Bergamo, il Giornale di Treviglio e Romanoweek per rendere merito a tutti coloro che hanno scelto di partecipare all'iniziativa. E lo stesso accadrà sui nostri social e sul sito, per far conoscere sempre più la Bergamasca e le persone che la abitano!

Come partecipare

Per partecipare sarà sufficiente inviare le proprie fotografie indicando nome, cognome, Comune di residenza e una breve descrizione dell'immagine esclusivamente via mail a redazione@primabergamo.it entro venerdì 15 novembre 2024. Le foto devono essere orizzontali e in risoluzione non inferiore a 300 DPI.

Seguici sui nostri canali