In Val Brembana c'è una spa in più: l'hotel Villa Carona apre le porte del relax a tutti
Una piscina riscaldata, idromassaggio, sauna finlandese, bagno di vapore e hammam, più due zone per riposare, con vista sull'alta Valle
Dopo aver accolto i clienti della struttura, la spa del Villa Carona Hotel & Spa, a Carona in alta Valle Brembana, apre le proprie acque bollenti e rigeneranti anche alla clientela esterna. L'albergo sorge dove si trovava l’edificio Liberty che un tempo ospitava i lavoratori della centrale idroelettrica del paese.
La spa propone una piscina riscaldata con giochi d’acqua e idromassaggio e una vasca fredda, sauna finlandese, bagno di vapore e hammam, una doccia emozionale e un centro fitness. A breve sarà inaugurata un’area per massaggi e trattamenti estetici.
Relax con vista sull'alta Valle Brembana
«Un autentico santuario del benessere»: così viene definita la spa, dove spicca la piscina interna riscaldata, dotata di getti idromassaggio. La sauna finlandese e il bagno di vapore rappresentano due mondi di calore distinti, la doccia emozionale e l’hammam completano l'offerta termale con un'esperienza sensoriale unica grazie alla combinazione di cromoterapia e aromaterapia. Infine, l'immersione nella vasca fredda completa l'esperienza di relax.
Due le zone dedicate al riposo completo, con lettini ergonomici dove gustare tisane rigeneranti insieme ad un menù con proposte appositamente studiate. Oltre alle strutture termali, la Spa offrirà una gamma completa di trattamenti benessere e bellezza, eseguiti da personale altamente qualificato. Tra i trattamenti disponibili ci sono massaggi rilassanti e terapeutici, trattamenti viso e corpo, e molto altro.
Villa Carona Hotel & Spa estende ora l'accesso alla spa anche ai visitatori esterni, permettendo a chiunque di vivere un'esperienza di benessere in un ambiente esclusivo. «Siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi del risultato raggiunto con la nostra nuova Spa - ha dichiarato il proprietario e direttore dell'hotel, Maximus Wallin -. Abbiamo lavorato con passione e dedizione per creare un ambiente unico dove tutti i nostri ospiti possano trovare il massimo relax e benessere, immersi nella bellezza naturale dell'Alta Val Brembana».
Io sono della idea che questa è una bella idea! Proverò visto che a carona ci vado abbastanza.. ma preferirei che al posto del ennesimo supermercato.. realizzassero una bella discoteca balera visto c'è qui Bergamo e provincia non ci sono più......
Finalmente segnali di vita dalle valli, il mondo e il turismo va alla ricerca di questo, lo provero' sicuramente dopo una giornata in montagna
Ma......all'ingresso bisogna farsi prelevare una pinta di sangue ?
fantastico!! il costo d'ingresso della sola SPA?