Un bergamasco in Honduras: Omar Fantini sbarca sull’Isola dei Famosi
Il conduttore e comico orobico fa parte del cast della nuova edizione del reality show di Mediaset, in onda dal 7 maggio

Anche un bergamasco sbarcherà sull'Isola dei Famosi: si tratta di Omar Fantini, conduttore radiofonico e comico, che prenderà parte al reality show condotto da Veronica Gentili e Pierpaolo Pretelli (inviato d’oltreoceano), con Simona Ventura nelle vesti di opinionista, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 7 maggio.
Chi è Omar Fantini e con chi partirà
Nato a Bergamo, Fantini - classe 1973 - Fantini ha studiato recitazione presso l’Acting Center di Milano e da subito si è approcciato al mondo del cabaret. Ha iniziato entrando a far parte del gruppo comico Scaldasole da cui sono usciti numerosi comici. La sua carriera televisiva inizia con MTV Comedy Lab insieme a Marco Maccarini, successivamente è uno dei comici di Colorado.
Nel corso degli anni prende parte a programmi di grido su diverse emittenti, sperimentando anche il ruolo di conduttore. Tra i più importanti troviamo Central Station, Metropolis, House of Gag e Only Fun. Vanta esperienze anche come speaker radiofonico, iniziando con lo Zoo di 105, per poi passare a Virgin Radio; ora conduce su Discoradio il programma “Belli Svegli” insieme a Fabrizio Sironi.
Omar Fantini partirà per l'Honduras insieme ad altri diciannove concorrenti "VIP", svelati proprio nelle scorse ore: si tratta di Alessia Fabiani, Angelo Famao, Antonella Mosetti, Camila Giorgi, Carly Tommasini, Chiara Balistreri, Cristina Plevani, Ibiza Altea, Leonardo Brum, Loredana Cannata, Lorenzo Tan, Mario Adinolfi, Mirko Frezza, Nunzio Stancampiano, Paolo Vallesi, Patrizia Rossetti, Samuele Bragelli e Teresanna Pugliese, più uno non ancora rivelato.