Incontri ravvicinati

Da Benji&Fede agli Urban Strangers Tanti vip a Oriocenter e Le Due Torri

Da Benji&Fede agli Urban Strangers Tanti vip a Oriocenter e Le Due Torri
Pubblicato:
Aggiornato:

Dentro, se si fa shopping, si spende eccome. Anzi, sono fatti per quello. Però in teoria, e anche in pratica, ciò che propongono di «collaterale» vale una visita. Vengono organizzati diversi eventi, e non si paga mai.
Parliamo dei centri commerciali, naturalmente. Un grande aggregato di umanità varia, con sempre più spesso intrattenimento e celebrità, anche di una certa caratura.

Le Due Torri di Stezzano. Sabato 5 novembre alle 15 Benji&Fede incontrano i fan e firmano le copie dell'album 0+. Ci si aspetta una carica di ragazzine per la band modenese: vorranno un ricordo di carta. Del resto i loro beniamini cantano la canzone Lettera, in cui declamano la bellezza delle missive d’amore di una volta rispetto ai messaggi istantanei su WhatsApp, affollati di emoticon e immagini. Domenica 6, alle 17, è la volta del rapper Gemitaiz a fare autografi sull’ultimo disco, Nonostante tutto reloaded. Grazie a una poetica unica, un flow unico, tematiche e personalità da vendere, in poco tempo è diventato un nome di riferimento del genere in Italia. Capace di giocare con le metriche come pochi altri, è riuscito a creare un immaginario sonoro del tutto nuovo, in equilibrio perfetto tra le produzioni sempre originali ed innovative e le sue liriche.

c_2_foto_253548_image
Foto 1 di 4
foto-cover-benji-fede
Foto 2 di 4
gemitaiz_concerti_carroponte_milano
Foto 3 di 4
img_1927-1ok
Foto 4 di 4

Oriocenter. Continuano gli eventi per celebrare il 18esimo compleanno dello shopping center di fronte all’aeroporto. E già si registrano le prime vincite al maxi concorso che mette in palio 45mila euro in buoni shopping e una Smart. Appuntamento clou domenica 6 novembre nel segno di X-Factor. A partire dalle 17 gli Urban Strangers, il duo affermatosi proprio all’edizione italiana del talent show musicale più visto del mondo, saranno ospiti di Oriocenter per firmare copie del nuovo album e scattare foto e firmare autografi a tutti i fan. Sabato 5 novembre sarà possibile invece incontrare la mascotte di Rai YoYo. La Pecora Shaun, dalle 16,30, allieterà il pomeriggio della galleria.

48b41a83-60db-4abe-8c25-333f411eae91
Foto 1 di 4
shaun-vita-da-pecora
Foto 2 di 4
shaun-vitadapecora_06
Foto 3 di 4
urban_stranger_00_04_46_10_still002
Foto 4 di 4

Fino al prossimo 27 novembre, tra l'altro, all'interno di Oriocenter sono installati gli speciali totem per scoprire se, a fronte di un qualsiasi acquisto all’interno di uno degli oltre 200 negozi, si ha vinto un buono shopping. Esce direttamente uno scontrino con l'importo della vincita: se del valore di 10 euro, sarà direttamente spendibile in galleria: quelli da 50. 100, 500 e mille euro, oltre al buono spesa Iper, dovranno essere firmati e presentati alla Direzione di Oriocenter durante gli orari di ufficio.

 

#oriocenter18

Una foto pubblicata da Nicole Antonino (@_mo_cushle) in data:

 

I buoni, poi, saranno spendibili entro e non oltre il 31 dicembre. Inoltre, chi compie 18 anni come Oriocenter può partecipare a un social contest per vincere la Smart: basta scattare un selfie davanti alla autovettura  esposta all'interno del centro e poi postare la foto sul sito www.oriocenter18.it o sulla pagina Facebook Oriocenter accompagnata dall’hashtag #oriocenter18, o ancora su Instagram con l’hashtag #oriocenter18.

Seguici sui nostri canali