Oggi dalle 13 alle 14 a OrioCenter

Appuntamento all'Atalanta Store Alberto Paloschi incontra i tifosi

Appuntamento all'Atalanta Store Alberto Paloschi incontra i tifosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Siamo soltanto a metà giugno e il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma l'Atalanta ha già messo la ciliegina sulla torta in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di Alberto Paloschi, attaccante classe '90, cresciuto nelle giovanili del Milan ed esploso le scorse stagioni a Verona, sponda Chievo. A gennaio si era trasferito in Premier, nello Swansea, dove però ha trovato poco spazio anche data la difficile posizione di classifica del club gallese (che s'è salvato soltanto nelle ultime giornate). Già nel mercato di riparazione il direttore nerazzurro Sartori aveva provato a portare a Bergamo il ragazzo, ma l'offerta britannica era risultata più allettante per il club clivense. Ora, invece, la Dea è riuscita a portare a Bergamo Paloschi, che sebbene sia nato a Chiari (Brescia), è in realtà cresciuto a Cividate e ha sempre sognato di poter indossare un giorno la maglia nerazzurra dell'Atalanta.

 

attachment-1

 

Grintoso, con un gran fiuto del gol, Alberto incarna alla perfezione lo spirito atalantino, fatto non soltanto di talento e tecnica, ma anche e soprattutto di cuore e tenacia. Faccia da bravo ragazzo, si trasforma sul terreno di gioco, dove si spende per la squadra e la maglia senza alcuna remora. Insomma, un perfetto bomber per la Dea. Non a caso il tifo nerazzurro si è dimostrato contentissimo del suo arrivo e la società ha deciso di ripagare l'affetto del proprio pubblico con un regalo: oggi, giovedì 23 giugno, dalle 13 alle 14, sarà possibile incontrare Paloschi all'Atalanta Store di OrioCenter. Il nuovo numero 43 atalantino farà foto e firmerà autografi a tutti i presenti, regalando così un assaggio della prossima stagione già prima dell'estate.

 

Paloschi-740x396

 

Un'occasione unica anche, perché no, per sottoscrivere l'abbonamento. Il 19 giugno si è infatti chiusa la prima giornata della Campagna Abbonamenti per la stagione 2016-2017 dell'Atalanta, il cui hashtag è #OcchiallAtalanta. Si tratta soltanto della prima fase, quella riservata alle prelazioni, ordinaria e speciale, cioè quella che offre l'opportunità agli abbonati alla stagione 2015-2016 di riconfermare il proprio abbonamento. Dopo la prima giornata sono circa 250 gli abbonamenti sottoscritti. Tutte le altre informazioni su come abbonarsi sono online QUI. L'acquisto di Paloschi e la possibilità di conoscerlo di persona sono certamente un grande incentivo per i tifosi che ancora sono indecisi sulla possibilità di abbonarsi o meno. Tempo per la scelta definitiva ce n'è in abbondanza, ma intanto invitiamo tutti ad andare a incontrare il nuovo attaccante nerazzurro all'Atalanta Store dalle 13 alle 14. Per fargli capire (anche se da buon bergamasco già lo sa) quanto è forte l'amore della nostra città per la Dea.

Seguici sui nostri canali