Per lui l'Atalanta resta un'opzione

Belen e Borriello ri-stanno insieme?

Belen e Borriello ri-stanno insieme?
Pubblicato:
Aggiornato:

Belen e Borriello sono tornati insieme. Anzi, no. Ma così pare. Figuratevi. Eh, ma ci sono le foto. Sì, ma loro smentiscono. Lo ammettiamo, nel mondo ci sono cose più serie di cui parlare, ma nei mesi più caldi dell'anno un po' di sano gossip non fa mai male. Se poi i protagonisti della storia da rotocalchi perfetta sono due dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, il gioco è fatto. Lei, bellissima e seguitissima; lui, bomber di successo in cerca di squadra. La domanda è una: stanno insieme sì o no?

 

borriello belen baci

 

Sì, stanno insieme. Giusto un paio di settimane fa tutti (noi compresi) lo davano per certo: Belen e Borriello, in quel di Ibiza, hanno ritrovato il filo di quella passione che avevano apparentemente perso 8 anni fa, quando si concluse la loro storia d'amore. Tra i più convinti Alberto Dandolo, giornalista per Oggi e Dagospia, che nei suoi articoli non perdeva occasione per sottolineare, con dovizia di particolari, il riavvicinamento del calciatore e della showgirl (finendo anche per prendersi una bella sfuriata da parte di lei nei giorni scorsi). A suo parere, anzi, i due si frequentano già da marzo, quando Borriello segnava con la maglia dell'Atalanta e Belen era ancora in ripresa dalla delusione per la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Mancavano solo le foto che sancissero il ritorno di fiamma. Foto prontamente arrivate la scorsa settimana, quando il settimanale Chi ha pubblicato lo scoop dell'estate: immagini in cui Belen e Borriello sono in atteggiamenti intimi, molto affettuosi. È chiaro allora: stanno di nuovo insieme.

 

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia' dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro ? Buon weekend a tutti #marcoborriello #belenrodriguez #friends ❤️

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

 

No, non stanno insieme. Fosse tutto così semplice... Il primo a parlare, per mezzo social (diventati oramai una sorta di ufficio stampa aperto a tutti), è stato il calciatore. Dal suo "ritiro precampionato" in quel di Ibiza, Borriello ha postato su Instagram uno scatto di lui in compagnia di Belen, con un commento molto chiaro: «Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia' dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro. Buon weekend a tutti». E Belen? Dopo aver passato qualche giorno in Italia per il via delle riprese del programma Tu Sì Que Vales, la bella argentina è già tornata a Ibiza (dal suo Borriello?), non senza aver prima scambiato due chiacchiere con TgCom24, a cui ha dichiarato: «La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco (Borriello, ndr) l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Ma il mio vero fidanzato è Santiago, mio figlio».

borriello belen baci 2
Foto 1 di 4
belen-6-19
Foto 2 di 4
Belen-Rodriguez-e-Marco-Borriello-3
Foto 3 di 4
borriello-ibiza
Foto 4 di 4

Che la verità stia nel mezzo? Le attese smentite sono quindi arrivate. Eppure qualcosa non torna, sottolineano i giornalisti dei rotocalchi rosa. Perché è strano che se i due si sono sempre frequentati in questi anni, le foto siano iniziate a spuntare come funghi soltanto adesso, ovvero quando entrambi sono dichiaratamente single. Non si esclude che i due, dunque, siano effettivamente «liberi», ma neppure che abbiano ripreso a frequentarsi dopo anni di semplice rapporto amichevole. E chissà che, per la fine dell'estate, i due non possano dichiararsi di nuovo impegnati. Intanto continua il giallo sul futuro di Borriello: dopo gli ottimi 6 mesi passati a Bergamo con l'Atalanta, l'attaccante è rimasto senza contratto. Voci lo volevano vicino all'Udinese prima, al Palermo poi e al Cagliari ora (pista caldissima), ma al momento Borriello resta un giocatore sul mercato. E pare che la sua prima scelta continui ad essere l'Atalanta, squadra che gli permetterebbe di restare a vivere nella sua Milano, vicino ad amici e affetti (sì, abita a pochi metri proprio da Belen). La Dea, però, vuole aspettare. Tutto infatti dipende dal futuro di Pinilla: se il cileno dovesse decidere di lasciare Bergamo, allora è possibile che la dirigenza nerazzurra proponga a Borriello un nuovo contratto per il ruolo di vice-Paloschi. Nel frattempo lui s'allena nel suo buen retiro di Ibiza. Di certo non ha fretta, come dargli torto?

Seguici sui nostri canali