Al Gewiss Stadium ha aperto il terzo ristorante: è il Nima Sushi & Uramakeria
Dopo Burger King e America Graffiti, da giovedì 18 giugno ecco anche la nuova apertura che va ad arricchire l'offerta gastronomica della zona
Ha aperto ieri, giovedì 18 giugno, il ristorante Nima Sushi & Uramakeria al Gewiss Stadium. Dopo Burger King e America Graffiti, l'offerta gastronomica in quel di viale Giulio Cesare a Bergamo si amplia con l'arrivo del terzo ristorante situato nel "corpo" dello stadio atalantino. L'annuncio lo ha dato proprio il profilo ufficiale Instagram dell'impianto.
https://www.instagram.com/p/CBnlA-thG89/
Si tratta del nuovo ristorante, il primo nella nostra provincia, di una catena che negli ultimi anni è andata molto forte, in particolare a Milano, sull'onda della passione fusion in cucina. Arredati con richiami tropicali, i ristoranti Nima sono perfetti per chi adora viaggiare coi sapori. Sebbene alla base ci sia naturalmente il sushi e la cucina giapponese, nei menu Nima (differenti per il pranzo e per la cena) si trovano anche numerosi piatti della tradizione asiatica e latino americana, arrivando fino agli ormai famosi poké hawaiani, ciotole di riso bianco condite con pesce, verdure e chi più ne ha più né metta.
Nima Sushi in Milano Centrale
Particolare anche la carta dedicata alle bevande: moltissimi drink, alcolici e analcolici, ma anche una ricca selezione di vini, italiani e francesi. Una particolarità, questa, certo non comune ad altri ristoranti dalla proposta simile a quella di Nima. Inoltre, per gli amanti del Giappone, è possibile degustare una selezione di sake artigianali selezionati. Da Nima (sappiamo che ve lo state chiedendo) è anche disponibile, a cena, l'opzione "all you can eat", qui rinominata "open sushi".
Come detto, l'apertura di questo ristorante va a completare un'offerta gastronomica decisamente variegata in quel del Gewiss Stadium, che mentre attende l'avvio dei lavori per la realizzazione della nuova Tribuna Ubi continua la sua evoluzione da semplice impianto a centro attrattivo della città. E non solo quando ci gioca l'Atalanta.